Balotelli si sfoga: “E intanto continuano ad annullarmi gol e assist”

Mario Balotelli, in gran forma all’Adana Demirspor, ha commentato su Instagram la prestazione incolore dell’arbitro dell’ultimo match che gli ha annullato un gol e un assist. L’ex Milan e Inter ha postato il video del suo gesto tecnico commentando sarcasticamente: “Che bel sistema pulito che c’è qua”.

Lo sfogo di Balotelli su Instagram

Mario Balotelli è sempre più protagonista nella sua nuova avventura in Turchia iniziata quest’estate tra le fila della neopromossa Adana Demirspor allenata da Vincenzo Montella. SuperMario ha già collezionato 11 reti e 4 assist in 24 partite del campionato di Super Lig. Confermando il buon momento di forma che sta vivendo, non accetta le scelte arbitrali con cui gli sono stati annullati un gol e un assist nell’ultima partita di campionato persa per 2-3 contro il Sivasspor nei minuti di recupero.

Mario, autore di una rete e di un assist di tacco al volo, ha commentato tramite le sue stories: Cancellate tutti i gol che volete, torneremo più forti”. Un boccone davvero amaro per Balotelli che aveva deciso di festeggiare il suo gol – annullato dal Var per un fallo prima del tiro – con la famosa esultanza dell’aeroplanino del suo attuale allenatore. Balo ha comunque postato il replay del suo gol taggando il profilo di Montella:Anche se annullato per una cosa fuori da questo mondo sempre bello ricordare i campioni.

Vincenzo Montella e Mario Balotelli durante gli allenamenti dell’Adana Demirspor

Infine il commento sotto al post con il

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mario Balotelli Barwuah 🇮🇹🇬🇭⚽️ (@mb459)

” data-type=”URL” data-id=”
“>video che lo ritrae nel grande gesto tecnico con cui aveva fatto l’assist per il gol, poi annullato a causa della sua posizione di fuorigioco: “E intanto continuano ad annullarmi gol e assist. Che bel sistema pulito che c’è qua”. SuperMario non l’ha presa bene ma è determinato a continuare così.

L’attaccante bresciano punta ad un nuovo debutto in Nazionale dopo tre anni dall’ultima volta che ha vestito la maglia azzurra. Il ct Mancini lo ha infatti convocato nello stage di Coverciano lo scorso gennaio per testare le sue condizioni psicofisiche. Il 31enne sembra aver trovato l’equilibrio giusto per poter tornare tra gli Azzurri e aiutare la squadra a staccare il biglietto per i Mondiali di Qatar 2022 che si giocheranno quest’inverno.

Balotelli con la Nazionale nel 201

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA