Tifosi United mettono Bruno Fernandes sul patibolo: “Giocatore più sopravvalutato al mondo”

I tifosi del Manchester United hanno vissuto l’ennesima serata da incubo della loro orribile stagione con l’Atlètico Madrid che, vincendo per 1-0 ad Old Trafford, ha condannato i Red Devils all’eliminazione dalla Champions League. Alla base della debacle del club inglese l’evidente assenza di gioco e di idee, lo spogliatoio spaccato, la mancanza di leadership e soprattutto l’incredibile involuzione di alcuni dei giocatori cardine del club. Come Bruno Fernandes, passato da eroe a bersaglio degli insulti dei supporter del Man Utd, che evidentemente ne hanno abbastanza…

Tifosi Utd contro Bruno Fernandes

All’indomani della sconfitta casalinga contro l’Atlètico Madrid e la conseguente eliminazione dalla Champions League, in casa Manchester United è partita la “caccia al colpevole”. Ed i tifosi sembrano aver individuato nel portoghese Bruno Fernandes il capro espiatorio della deludente stagione della squadra allenata da Rangnick. Su Twitter si sono succeduti svariati attacchi al centrocampista che in questa stagione sembra solo l’ombra del giocatore ammirato nel suo primo periodo ad Old Trafford. Tutto è partito da un video pubblicato da un fan…

La clip pubblicata dal tifoso raccoglie i 39 palloni persi da Bruno Fernandes nella doppia sfida contro i Colchoneros di Simeone. I commenti e gli attacchi al portoghese non sono tardati ad arrivare: “Siamo tutti d’accordo sul fatto che Bruno Fernandes è il giocatore più sopravvalutato al mondo?“, ha scritto un utente; un altro ha aggiunto: “Non posso credere che questo ragazzo sia stato paragonato a De Bruyne, che insulto“; “Lui è bravo ma non eccezionale. Però c’è una cosa in cui è un vero top player: nel lamentarsi“, ha sottoscritto un altro.

E pensare che appena un anno fa il centrocampista era idolo indiscusso della tifoseria…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA