Cassano perde la testa: “Pezzente di m***. Prima o poi ti incontro e te lo dico in faccia”

Antonio Cassano ha perso la testa in live su Twitch alla Bobo Tv dopo i fischi dei tifosi del Psg a Lionel Messi: “Io voglio dire a questi qua vigliacchi, vili e soprattutto leccaculi, che vi dovete vergognare. Io mi auguro che prima o poi questi personaggi io li possa incontrare per insultarli e dirgli in faccia quello che penso.

Cassano perde la testa in live su Twitch

Antonio Cassano non ha accettato le critiche che sono piovute addosso a Messi dopo l’eliminazione del Psg in Champions League. I tifosi del Paris Saint-Germain devono dire al mondo intero di essere fortunati che Messi e Neymar hanno scelto il Psg, ok? Perché nella storia il Psg non ha mai avuto due giocatori di quel calibro e soprattutto non ha mai vinto la Coppa dei Campioni”, ha detto l’ex calciatore nei confronti della tifoseria parigina.

FantAntonio è andato poi all’attacco contro un opinionista in particolare, ma senza fare il nome: “La cosa più vergognosa e schifosa che io ho letto in questi giorni, dove non faccio neanche i nomi di questi pezzenti, pezzi di m*rda, vili, vigliacchi, leccaculi, e posso usare anche altri aggettivi ancora più spregevoli e gravi, è che ‘è tre anni che cammina’, ‘Ronaldo ha cuore, anima, ha fatto sacrifici e l’altro invece non li ha mai fatti’. Si devono soltanto vergognare a dire un qualcosa nei confronti di Messi.

La reazione di Messi nella sconfitta contro il Real Madrid negli ottavi di Champions League

“Chi ha mai detto, chi ha mai saputo che Messi non ha fatto sacrifici? A 13 anni è andato via da casa sua per andare a Barcellona. Ha avuto delle problematiche, ha fatto dei sacrifici. Ed invece io devo ascoltare chi? Dei pezzenti, pezzi di m*rda, che vanno a criticare questo ragazzo qua perché è andato fuori agli ottavi, perché non ha fatto una buona partita. Questi qua, questi finti duri vigliacchi e vili devono ricordarsi che quando si guardano allo specchio non sono neanche all’altezza di guardarsi allo specchio perché sono dei leccaculi. Per guadagnare qualche like o guadagnare qualche soldino, questi qua leccano il culo e vanno dove va il vento”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA