Il “benvenuto” dei tifosi del Galatasaray al Barcellona: fuochi d’artificio per tutta la notte davanti all’hotel (VIDEO)

Non è stata certamente una notte rilassante per i giocatori del Barcellona, in trasferta ad Istanbul dove nella serata di giovedì affronteranno i padroni di casa del Galatasaray nella sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europe League. In piena notte infatti i catalani hanno ricevuto la visita di alcuni tifosi dei turchi che hanno pensato bene di dare un caloroso benvenuto ai loro avversari con cori e copiosi fuochi d’artificio protrattisi fino alle prime luci dell’alba…

Il “benvenuto” dei tifosi del Galatasaray al Barcellona

L’accoglienza dei tifosi del Galatasaray al Barcellona

Mercoledì pomeriggio il Barcellona è volato ad Istanbul per disputare il giorno successivo la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Una sfida che, alla luce dello 0-0 della gara di andata al Camp Nou, è quanto mai in bilico. Dopo l’allenamento di rifinitura al Nef Stadium, Xavi ed i suoi giocatori sono tornati nell’hotel che li avrebbe ospitati per la notte con la speranza di riposare bene in vista dell’incerta sfida. Una speranza però rimasta vana a causa della trovata di un gruppo dei tifosi del Galatasaray.

Il “benvenuto” dei tifosi del Galatasaray al Barcellona

Uno stuolo di supporter turchi si è infatti assicurato di dare al Barcellona un caloroso benvenuto in vista della resa dei conti di Europa League, riunendosi nel cuore della notte (intorno alle 3) fuori dall’hotel dei blaugrana, cantando cori a squarciagola e facendo esplodere numerosi fuochi d’artificio fino alle prime luci del mattino. Un tentativo di non far dormire gli avversari, o quantomeno distrarli in vista della cruciale sfida europea. Un escamotage già usato in passato anche da altre tifoserie, con alterne fortune.

Il “benvenuto” dei tifosi del Galatasaray al Barcellona

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA