Guardalinee colpito dagli spalti: sospesa Bochum-Borussia Mönchengladbach (VIDEO)

Un episodio inaudito quello accaduto venerdì sera in Germania nella gara tra Bochum e Borussia Mönchengladbach valida come anticipo della 27esima giornata di Bundesliga. Sul risultato di 0-2 per gli ospiti l’arbitro è stato infatti costretto ad interrompere la sfida dopo che uno dei suoi assistenti era stato colpito da un oggetto lanciato dalla tribuna. Squadre prontamente richiamate negli spogliatoi e gara poi definitivamente sospesa.

Guardalinee colpito e ferito

L’anticipo della 27esima giornata di Bundesliga tra Bochum e Borussia Mönchengladbach è stato interrotto intorno al 25esimo della ripresa. Sul 2-0 per gli ospiti in virtù delle reti segnate entrambe nel secondo tempo da Plea (55′) e Embolo (61′), il guardalinee Christian Gittelmann è stato ferito dal lancio di un bicchiere di birra proveniente dagli spalti del Vonovia Ruhrstadion. Un atto violento che ha portato l’arbitro Cortus a sospendere repentinamente la partita e a mandare i giocatori negli spogliatoi.

Guardalinee colpito e gara interrotta

Dopo aver richiamato anche i suoi assistenti l’arbitro ha preso la decisione di sospendere la partita in maniera definitiva. Uscendo dal campo i giocatori del Bochum hanno subito fatto trasparire tutto il loro dissenso per il comportamento dei propri tifosi. Dopo pochi minuti sugli account ufficiali delle due squadre sono arrivati post di condanna per lo sconsiderato ed inammissibile gesto. Il Bochum, sempre tramite il proprio profilo Twitter, ha poi anche postato un messaggio di scuse diretto al guardalinee colpito. La polizia è ora impegnata nella ricerca del colpevole. Per la squadra di casa intanto si prevedono dure sanzioni.

Guardalinee colpito e gara interrotta

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA