Real Madrid, l’esorbitante richiesta della mamma di Mbappè: 150 milioni di euro alla firma

Sono ormai mesi che il nome di Kylian Mbappè circola in orbita Real Madrid. L’attaccante, il cui contratto con il Paris Saint Germain scade al termine della stagione in corso, ha rifiutato qualsiasi offerta di rinnovo e sembra aver scelto le Merengues come sua prossima squadra. Ma nell’ufficializzazione di un così clamoroso matrimonio gli ostacoli sono sempre dietro l’angolo, e l’ultimo in ordine di tempo sembra essere rappresentato dalla mamma del 23enne francese, o meglio, dalla cifra sparata dalla signora, che è anche agente di suo figlio, nei colloqui avuti con Florentino Perez.

La mamma di Mbappè spara alto, Florentino ci pensa

150 milioni di euro. Questa l’allucinante cifra alla firma del contratto che la mamma di Mbappè avrebbe richiesto al Real Madrid per finalizzare il trasferimento di suo figlio dal Paris Saint-Germain. Mbappè è da mesi il principale obiettivo delle Merengues e l’attaccante sembra desideroso di trasferirsi al Santiago Bernabeu dopo aver rifiutato di rinnovare il suo contratto con il Psg. L’accordo sembrava ad un passo, ma la richiesta di Fayza Lamari sembra aver fatto subire alla trattativa una brusca frenata.

La mamma di Mbappè Fayza Lamari

Il direttore di OKDiario Eduardo Inda ha rivelato a El Chiringuito: “Mbappè sarà con ogni probabilità un giocatore del Real Madrid, ma sua madre continua a giocare duro per chiedere un bonus alla firma di 150 milioni di euro, che è quanto gli offre il Psg. Ma quando si tratta con Florentino, lui ha solo due opzioni: vincere o vincere…“. L’accordo sull’ingaggio tra il francese ed il Real invece sarebbe già stato trovato sulla base di 50 milioni di euro a stagione, praticamente un milione a settimana.

Riuscirà la mamma-agente del fuoriclasse transalpino a strappare a Florentino Perez questo ulteriore, sostanziosissimo bonus?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA