Mourinho disintegra Zeman: “Non rispondo a chi ha vinto solo 2 Serie B”

Alla vigilia dell’attesissimo derby della Capitale Josè Mourinho in conferenza stampa ha dato vita al solito show mediatico. Tra pretattica, analisi del match e indicazioni sui convocati, lo Special One ha anche trovato il tempo di rispondere, anzi, di non rispondere, a Zdenek Zeman, il quale nei giorni scorsi aveva pungolato il portoghese dichiarando che il suo rivale cittadino Sarri fosse migliore di lui. Una frase che a Mourinho sembra non esser proprio piaciuta…

Mourinho disintegra Zeman

Meglio Sarri di Mourinho. Sarri ha dato un’identità di gioco alla Lazio. Mourinho invece ha deluso le aspettative, non sul piano dialettico, ma nella qualità del calcio che esprime“. Pochi giorni fa parlava così Zdenek Zeman in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport in cui gli si chiedeva un’opinione sul momento delle due romane in vista del derby in programma domenica all’Olimpico. Parole che ovviamente non potevano lasciare immobile l’allenatore della Roma, il quale nella conferenza stampa di presentazione del match ha voluto lanciare una bella stilettata al tecnico boemo.

Mourinho disintegra Zeman

Le parole di Zeman? Non ti aspetti che un allenatore con 25 titoli risponda a uno con due Serie B…“, ha esordito stizzito Mourinho ai giornalisti che gli avevano chiesto un commento alle dichiarazioni rilasciate in settimana dall’allenatore boemo. “Se mi fate una domanda in relazione ai signori Trapattoni o Capello posso rispondere – ha aggiunto – però a Zeman no per favore“. Una risposta in pieno stile mourinhano, ma che forse fa capire quanto le parole del tecnico boemo non abbiamo lasciato proprio indifferente il portoghese…

la promessa di MOurinho al tifoso colto da malore
Mourinho disintegra Zeman

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA