Clasico, Eric Garcia sfotte Vinicius Jr: “Vincerai il Pallone d’Oro”

Un risultato che non ammette repliche in una delle partite più attese della stagione. Il Barcellona annichilisce il Real Madrid al Santiago Bernabeu per 4-0, in una notte che resterà memorabile per tutti i tifosi blaugrana. Il club di Ancelotti, nonostante la sonora lezione impartitagli dagli uomini di Xavi, rimane comunque ben saldo in vetta alla Liga, ma vedersi rifilare un poker nel Clasico nel proprio stadio non è mai qualcosa di piacevole. Se al risultato poi, si accompagnano anche alcuni sfottò, oltre al danno si aggiunge la beffa. È il caso di Vinicius Jr, oggetto delle prese in giro del difensore dei catalani Eric Garcia.

Eric Garcia sfotte Vinicius

Il dominio dei blaugrana è andato al di là del risultato, con un’evidente superiorità anche in termini di gioco ed occasioni create. E quando si annientano per 4-0 i rivali storici nel loro stadio è inevitabile che i vincitori si prendano la soddisfazione di sfottere i rivali. Come Eric Garcia, protagonista di uno sfottò nei confronti dell’attaccante delle Merengues Vinicius Jr, colpevole di aver accentuato eccessivamente una caduta in area alla ricerca di un calcio di rigore.

Eric Garcia sfotte Vinicius

Il difensore blaugrana, accortosi dell’evidente simulazione del brasiliano, si è subito diretto verso di lui, ed indicandolo gli ha detto in maniera sarcastica: “Hey Vinicius, tu vincerai il Pallone d’Oro l’anno prossimo, il Pallone d’Oro?!“. Inutile sottolineare che la frase rivolta dall’ex Manchester City al giovane attaccante avesse carattere fortemente ironico, nel più classico degli sfottò. Anche se, ed è il caso di sottolineare anche questo, se Vinicius continuasse nella sua crescita esponenziale il Pallone d’Oro per lui potrebbe non essere poi così lontano…

Per adesso però la “vittoria” è andata ad Eric Garcia.

Eric Garcia sfotte Vinicius:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA