È un luogo comune, una banale frase fatta sentita e risentita una miriade di volte. Ma c’è poco da fare: il cane è il miglior amico dell’uomo. E Bruno Guimaraes, centrocampista passato a Gennaio dal Lione al Newcastle, deve aver sentito terribilmente la mancanza dei suoi due labrador, con cui vive praticamente in simbiosi. I cani, che erano rimasti momentaneamente in Francia, si sono finalmente riuniti al proprio padrone con un volo privato direzione Inghilterra.
I labrador di Bruno Guimaraes volano a Newcastle
Bruno Guimaraes si è finalmente riunito ai suoi due labrador domestici dopo averli fatti volare dalla Francia direttamente a Newcastle con un volo privato. Il centrocampista, 24 anni, ha trascorso due mesi senza i suoi amati cani da quando si è trasferito a Gennaio dal Lione in Premier League, ma ora è riuscito a portare sia Mel che Ragnar (questi i nomi dei due cani) in Inghilterra. Il brasiliano ha colto l’occasione della pausa per le nazionali per riunire tutta la sua famiglia, compresi i due quadrupedi a cui è infinitamente legato.

La nuova stella dei Magpies ha persino un account Instagram dedicato ai suoi due labrador, che usa per documentare la sua vita con Mel e Ragnar, mostrandoli mentre nuotano nella sua piscina o provano gli occhiali da sole. Guimaraes posa spesso con i cani mentre li coccola: probabilmente in questi due mesi gli sono davvero mancati, almeno quanto lui è mancato a loro. Nonostante l’assenza dei suoi animali domestici però, Guimaraes si è stabilito bene a Newcastle, con sei presenze ed una sensazionale rete al volo di tacco.

Con l’arrivo dei suoi due speciali compagni, l’ambientamento in Premier League del brasiliano potrà solo che migliorare…