Paura per Onana, incidente stradale in Camerun: portiere illeso 

Tanta paura per André Onana, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza. Il portiere dell’Ajax, destinato a indossare la maglia dell’Inter, è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente d’auto in Camerun. Il 25enne stava viaggiando dalla capitale Yaounde al campo di allenamento di Douala. Il giocatore doveva raggiungere i compagni in ritiro, in vista del playoff mondiale contro l’Algeria. 

Onana, incidente stradale in Camerun: portiere illeso 

Periodo sempre più difficile per l’estremo difensore dei Lancieri. Il giocatore è rimasto coinvolto in uno spaventoso frontale tra la sua Ranger Rover e un altro suv, una Toyota Pajero. Completamente distrutte le due auto, ma fortunatamente non ci sono state vittime e il portiere non ha riportato alcuna lesione. Non si conoscono, però, le condizioni di salute delle altre persone coinvolte.

Onana, secondo quanto riportato dai media locali, sarà ancora disponibile per lo scontro dei playoff di venerdì tra Camerun e Algeria, che si svolgerà allo stadio di Japoma. Il match di ritorno è previsto invece per martedì 29 a Bilda, in casa delle Volpi del Deserto. 

Ajax Onana squalificato

Sono mesi da dimenticare per il giocatore dell’Ajax. In Coppa d’Africa, il 25enne era stato criticato per alcune prestazioni imbarazzanti. Il suo posto da titolare, dopo il gol subito contro il Burkina Faso con la sua uscita a vuoto e l’autogol nella partita per il terzo posto, era stato messo in discussione. In Olanda, non va di certo meglio. I Lancieri sono stati eliminati dal Benfica agli ottavi di Champions League e sul banco degli imputati è finito proprio lui, colpevole di aver incassato la rete decisiva al ritorno con un’uscita più che discutibile. Ora, pure l’incidente.

Il portiere ha recentemente annunciato che non firmerà un nuovo contratto con l’Ajax. Il 25enne è arrivato ad Amsterdam nel 2016 e ha vinto due titoli di Eredivisie, ma ha deciso che è tempo di una nuova sfida. L’estremo difensore si unirà all’Inter a parametro zero a fine stagione.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA