Follia a Napoli, auto sfonda cancelli di Castel Volturno poi tenta la fuga

Momenti di paura nel pomeriggio di mercoledì al centro sportivo di Castel Volturno, sede degli allenamenti del Napoli. Un’automobile ha sfondato il cancello di ingresso ai campi di allenamento e ha invaso il terreno di gioco prima di scappare a piedi. Al momento dell’irruzione i giocatori partenopei si trovavano negli spogliatoi in attesa di iniziare la seduta pomeridiana.

Auto sfonda cancelli di Castel Volturno

Un’automobile ha sfondato nel primo pomeriggio di mercoledì il cancello di ingresso ai campi di allenamento del Napoli a Castel Volturno e ha invaso il terreno di gioco prima di scappare. Il fatto, come si apprende da fonti del club partenopeo, è avvenuto poco prima delle 15:30, quando era previsto l’allenamento dei calciatori di Spalletti che al momento dell’ingresso in campo della vettura erano ancora negli spogliatoi.  L’uomo ha percorso a tutta velocità i tre campi da calcio in cui solitamente si allena la squadra , lasciando la vettura in prossimità del campo da golf.

Auto sfonda cancelli di Castel Volturno

I calciatori sono usciti per allenarsi solo quando l’uomo è andato via con la sua auto, dopo che il Napoli aveva chiamato le forze dell’ordine. Il soggetto, secondo quanto riportato da SkySport, dopo aver abbandonato la vettura a poca distanza dal centro di allenamento vicino i campi da golf, avrebbe tentato una fuga a piedi. Fuga durata poco, dato che i Carabinieri pare siano riusciti a rintracciarlo ed immobilizzarlo, anche se l’arresto non è ancora stato ufficialmente comunicato

Auto sfonda cancelli di Castel Volturno

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA