Jorginho, l’agente: “Ritorno in Serie A? Il suo cuore è qui.. ma prima il rinnovo con il Chelsea”

L’agente di Jorginho accosta il calciatore italobrasiliano alle top 5 del campionato italiano. Il centrocampista, attualmente al Chelsea dal 2018, sogna un ritorno in Italia: “Può tornare in Italia? Il suo cuore è qui”.

Jorginho e il possibile futuro in Italia

Joao Santos, l’agente di Jorginho, ha parlato del presente e del futuro del suo assistito durante la “Palermo Football Conference”. Santos ha confessato il debole di Jorginho per per l’Italia rivelando la possibilità di un suo ritorno nel nostro campionato: “Può tornare in Italia? Per lui giocare in Serie A è un sogno. Il suo cuore è qui. Oggi può giocare in 4/5 squadre: Milan, Inter, Juve, Roma o Napoli. La Juve? Conosco Cherubini dall’esperienza al Foligno, ma sono tanti i club che si interessano a lui. In passato ho parlato con il PSG, il Barcellona e anche con Massara del Milan. Non so se lo vogliono adesso. Anche con Massara parlo. Non so però se sono ancora interessati.”

Jorginho con la maglia del Chelsea

L’agente sottolinea la situazione critica che sta vivendo il club londinese posticipando all’anno prossimo qualsiasi mossa di calciomercato: “La realtà però è che in questo momento non si può fare niente. Il Chelsea non può vendere, comprare o rinnovare i contratti. Jorginho ha ancora un contratto fino al giugno 2023: dopo il Mondiale vedremo di lavorare per il suo rinnovo. L’ipotesi di un ritorno di Jorginho in serie A si fa sempre più concreta ma prima c’è da fare i conti con le sanzioni imposte a Roman Abramovic che hanno bloccato il mercato del Chelsea.

Jorginho con la coppa di Euro2020 a Wembley

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA