La moglie di Veretout: “Ho il covid ma è il mio giorno” e organizza un mega party a Montecarlo. Mistero sulla presenza del romanista

Non sono passate inosservate le stories di Sabrina Veretout, moglie del centrocampista della Roma, che ieri sera ha festeggiato i 29 anni con un mega party dove era presente tantissima gente, come testimoniato dalle stories postate su instagram. La ragazza aveva scoperto di essere positiva al covid in mattinata ma questo non le ha impedito di festeggiare in barba alla quarantena. Inoltre nei video postati su instagram nessuno dei presenti indossava la mascherina.

Ci pensa il livescore di Goldbet a farti vivere le emozioni di tutti i grandi appuntamenti dello sport. Scarica l’app per rimanere aggiornato in tempo reale su oltre 120.000 eventi

La moglie di Veretout positiva al covid festeggia con amici e parenti

Il covid si è inserito a casa mia ma questa è la mia giornata” aveva postato l’influencer francese in un video di ieri mattina in cui un parrucchiere le sistemava i capelli per il party della serata. Subito dopo la pubblicazione di un altro scatto col marito Jordan Veretout, in cui nessuno dei due indossava la mascherina. Chiaramente non ci è dato sapere se la foto fosse stata scattata in quel momento o se fosse vecchia. Come nessuno sa con certezza se il calciatore fosse presente alla festa di compleanno, considerando che non appare in nessuno scatto o video della serata. Un’assenza digital che però non dissipa i dubbi sulla sua presenza al party.

Sabrina è stata assediata dai commenti degli haters che l’hanno definita “irresponsabile” e “superficiale”. Molti tifosi giallorossi hanno chiesto a lui e al marito di lasciare Roma. Lei ha risposto con diverse stories, spiegando che tutti gli invitati erano stati avvertiti della sua positività e insultando i media italiani che avevano riportato la notizia:Non sapete e parlate per scrivere articoli di m***“. Non è la prima volta che la moglie del calciatore della Roma si trova al centro di una shitstorm, era già successo qualche anno fa quando in una diretta su ig (poi smentita ma senza che nessuno le credesse) disse che preferiva che il marito guadagnasse meno soldi piuttosto che rischiare la vita trasferendosi a Napoli. È proprio il caso di dirlo: la lupacchiotta perde il pelo ma non il vizio…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA