Ronaldo stizzito in conferenza stampa: “Molti di voi fanno sempre la stessa domanda”

Vigilia di spareggio per il Portogallo, che martedì sera affronterà ad Oporto la Macedonia del Nord per aggiudicarsi un posto a Qatar 2022, in una sfida che avrebbe potuto e dovuto veder impegnata l’Italia di Roberto Mancini. Nella conferenza stampa del lunedì non poteva non presentarsi l’uomo simbolo dei lusitani, Cristiano Ronaldo, il quale però è rimasto molto infastidito da una domanda che ultimamente sempre più giornalisti tendono a fargli…

Vigilia Portogallo-Macedonia del Nord

Portogallo o Macedonia del Nord. Solo una di queste due nazionali staccherà il pass per i Mondiali del Qatar in una sfida secca in programma martedì alle ore 20:45 all’Estadio do Dragao di Oporto. I macedoni, guidati da Elmas al ritorno dopo la squalifica che gli ha fatto saltare la “semifinale” contro l’Italia, proveranno lo sgambetto nei confronti dei favoritissimi lusitani allenati da Fernando Santos. Non sarà un’impresa facile ma nemmeno contro gli Azzurri di Mancini lo era…

Ronaldo stizzito in conferenza

Alla vigilia del match, insieme all’allenatore, si è presentato inevitabilmente Cristiano Ronaldo, il quale ha risposto alle domande di rito, salvo poi infastidirsi su una questione che ultimamente gli viene sottoposta molto spesso, ovvero se quello in Qatar sarà il suo ultimo Mondiale: “Comincio a vedere che molti di voi si fanno la stessa domandaSarò io a decidere del mio futuro, nessun altro“, la risposta di un Ronaldo stizzito. “Se ho voglia di giocare ancora gioco, se non ne ho più voglia… decido io, punto e basta. Ma per noi quella di domani sarà la partita della vita“.

cristiano Ronaldo
Ronaldo stizzito

L’appello ai tifosi

Faccio un appello ai tifosi portoghesi“, ha poi aggiunto CR7. “Apprezziamo la dimostrazione di sostegno incondizionato, quello che chiediamo domani è proprio questo. Mi piacerebbe che la gente continuasse a cantare l’inno nazionale anche dopo la fine della musica. La pressione c’è sempre, ma siamo tutti preparati, volevamo giocare questa finale. La Macedonia? È stata sorprendente, ma se sono arrivati sin qui è perchè meritano di esserci. Però non può esserci un Mondiale senza il Portogallo“. Nemmeno senza l’Italia. In teoria…

Ronaldo stizzito in conferenza

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA