Macedonia del Nord, primo ministro offre ricco premio in denaro in caso di vittoria contro il Portogallo

La Macedonia del Nord non vuole fermarsi ed è desiderosa di continuare a stupire i propri tifosi ed il mondo intero. La nazionale slava, dopo aver battuto a sorpresa l’Italia la scorsa settimana, è alla ricerca di un’altra impresa sulla carta proibitiva: vincere contro il Portogallo ad Oporto e staccare il pass per i Mondiali in Qatar nel 2022. E il primo ministro del paese, Dimitar Kovacevski, ha promesso alla squadra un grosso incentivo in denaro in caso di qualificazione.

Macedonia del Nord cerca l’impresa

Si avvicina il momento della partita che l’intera Macedonia del Nord sta aspettando con trepidazione. Martedì sera (20:45) all’Estadio do Dragao di Oporto andrà in scena lo spareggio contro il Portogallo che potrebbe regalare al piccolo paese della ex Jugoslavia una clamorosa qualificazione ai Mondiali in Qatar. Impresa molto difficile, ma del resto anche la precedente sfida con l’Italia vedeva i macedoni sulla carta nettamente sfavoriti. E stavolta i giocatori avranno un motivo in più per vincere: un ricco premio in denaro.


500mila buoni motivi…

Secondo quanto riportato dal Sun, il Primo Ministro Dimitar Kovacevski ha promesso alla squadra un premio di 500mila euro in caso di vittoria contro Cristiano Ronaldo e compagni e conseguente qualificazione alla Coppa del Mondo in programma ad Ottobre. Una cifra considerevole per una nazione così piccola e che potrebbe dare un’ulteriore motivazione ai giocatori. A patto che, in una partita del genere, servano ulteriori motivazioni…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA