Bonolis: “L’Inter stia attenta, allo Juventus Stadium succedono sempre cose strane. Corsa scudetto? Temo la santificazione del Milan…”

Dopo la cocente eliminazione della Nazionale dal prossimo mondiale, la concentrazione degli italiani torna sulla serie A e chiaramente sul big match di domenica sera tra Juve e Inter. Anche se i bianconeri sembrano tagliati fuori dalla corsa scudetto, il derby d’Italia accende sempre polemiche e battibecchi tra tifosi prima, durante e dopo la partita. A scaldare in anticipo il derby d’Italia ci ha pensato Paolo Bonolis, popolare conduttore di fede nerazzurra, noto per le sue battute antijuventine.

Bonolis accende il derby d’Italia: “L’Inter stia attenta!”

Intervistato dal sito fcinter1908.it, Paolo Bonolis ha detto la sua sulla sfida Juventus Inter che si giocherà domani sera: “Sarà una gara aperta e combattuta. Entrambe hanno la necessità di vincere. La Juve è ancora in corsa per lo scudetto. Cosa temo maggiormente? La partita in sé. Quando giochi a Torino contro la Juve può sempre succedere qualcosa di strano. Si pensi al fallo inventato di Perisic su Cuadrado. Facciamo molta attenzione. Io non sono affatto tranquillo”.

Frame del contatto tra Perisic e Cuadrado che decretò il rigore per la Juventus nell’ultimo match allo Stadium

Bonolis frecciatina al Milan e probabile acquisto di Dybala

Quando poi gli viene chiesto chi teme di più tra Milan e Napoli per la corsa scudetto, Bonolis lancia una frecciatina ai cugini rossoneri: “Io temo i processi di santificazione. Come mai del contatto Giroud-Sanchez contro il Milan non parla nessuno e tutti recriminano per Torino-Inter? È un cortocircuito molto strano”.

Poi sul possibile arrivo di Dybala dalla Juventus, Bonolis si dice favorevole: “All’Inter occorre un giocatore brevilineo, in grado di essere incisivo con lampi immediati. A me uno come Dybala non spiace, fa la differenza!”.

I migliori derby d’Italia degli ultimi 25 anni

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA