Bale vuole aprire un bar a tema golf a Bristol, residenti della zona pronti a boicottare l’apertura

Gareth Bale non ha problemi solo a Madrid ma anche a Bristol. L’attaccante, eroe con il Galles e sempre più ai margini al Real, vuole aprire un bar a tema golf nel porto della città inglese, ma i residenti della zona non l’hanno presa affatto bene e si stanno preparando per boicottare i piani del giocatore. 

L’idea di Bale: un bar a tema golf, ma i residenti si oppongono

L’impresa commerciale del capitano del Galles ha richiesto una licenza per un campo da golf indoor, vicino a Lane7, a Millennium Promenade. Ma gli abitanti di Bristol hanno già avviato una campagna per opporsi all’apertura. Il problema? L’orario di chiusura del locale. Secondo i residenti, spiega il Local Democracy Reporting Service, l’orario proposto non va bene. Il bar, secondo la richiesta presentata dal giocatore, dovrebbe chiudere all’01:30 dal giovedì al sabato e alle 00:30 nelle altre notti. Troppo tardi, se Bale vuole aprire il suo nuovo locale deve rivedere gli orari.

attacco di Marca a Bale

Il consiglio comunale di Bristol terrà un’audizione della sottocommissione per le licenze nelle prossime settimane. Bale si è trovato difronte a degli avversari difficili. Non è la prima volta che i residenti di quella zona della città si oppongono agli orari di un locale. David Mair, presidente dell’associazione dei locatari delle vicine Balmoral House e Waverley House, ha guidato l’opposizione nei confronti di un nuovo bar alla fine dello scorso anno. L’uomo è riuscito a raccogliere 165 obiezioni dei residenti. La licenza, alla fine, è stata concessa ma il pub ha accettato di cambiare l’orario di chiusura a causa della schiacciante opposizione.

Bale e gli alieni

Il signor Mair ha affermato che con l’apertura di questi nuovi locali c’è sempre più rumore durante la notte: “Con ogni nuovo bar notturno che apre, il rumore e il comportamento antisociale intorno agli edifici peggiorano. La zona delle feste si sta avvicinando sempre di più alla zona residenziale. Nei fine settimana il rumore dei festaioli ubriachi echeggia negli edifici fino alle prime ore del mattino”. Riuscirà Bale a vincere questa sfida o dovrà rivedere i suoi piani? 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA