La leggenda del calcio femminile Hope Solo arrestata. L’avvocato: “Storia più complessa di ciò che sembra”

Hope Solo ha quarant’anni, e con il mondo del calcio ha chiuso da circa sei. Nella sua lunga carriera (anche una stagione in Europa con il Lione nel 2005), ha difeso per ben 202 volte i pali della Nazionale Usa, con la quale ha vinto praticamente tutto. L’ex portiere è sempre stato un personaggio fuori dagli schemi, sia in campo che fuori, ma le notizie sul suo conto che arrivano in queste ore dagli Stati Uniti sono tutt’altro che piacevoli: la donna è infatti stata arrestata nella Carolina del Nord.

Hope Solo arrestata

La Solo è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo quanto scritto sul rapporto della polizia l’ex calciatrice non era solo in auto: con lei infatti si trovavano anche due bambini (secondo i media Usa i due gemelli avuti con l’ex giocatore della NFL, Jerramy Stevens). Quando è stata posta in stato di fermo dagli agenti la 40enne trovava in un parcheggio al largo di Parkway Village Circle a Winston-Salem, città a un centinaio di chilometri da Charlotte. Dopo gli accertamenti del caso è stata è stata condotta al Forsyth County Jail.

Hope Solo arrestata

Le parole del suo avvocato

Hope al momento non può parlare di questa situazione – ha dichiarato a TMZ Sports l’avvocato dell’ex portiere della Nazionale Usa Rich Nichols – ma vuole che tutti sappiano che i suoi figli sono la sua vita, che è stata rilasciata immediatamente e che ora è a casa con la sua famiglia; che la storia è più complessa di quel che sembra e delle accuse che le sono state rivolte. Attende solo l’occasione di potersi difendere“. Una storia dai contorni alquanto oscuri. Con ogni probabilità si scopriranno maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Hope Solo arrestata

Hope solo arrestata, il tweet del NY Post

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA