Enorme spavento ma fortunatamente nessun danno fisico per Manuel Lanzini, 29enne centrocampista del West Ham, coinvolto in un drammatico incidente mentre viaggiava sull’autostrada A12 a bordo di una Mercedes guidata dal suo autista.
Spaventoso incidente per Lanzini
Nelle prime ore del pomeriggio di mercoledì Manuel Lanzini viaggiava sulla A12 in direzione del centro di allenamento del West Ham a bordo di una Mercedes guidata da un autista. Il conducente pare sia stato colpito da un attacco di sonno e abbia perso il controllo del veicolo. L’auto, una monovolume, è atterrata su un fianco facendo temere il peggio a chi ha assistito. Ma un portavoce degli Hammers, parlando a Sportsmail, ha confermato che l’argentino è uscito illeso dall’impatto mentre i vigili del fuoco e la polizia accorrevano celermente sul posto. Smentite le voci di un suo ricovero in ospedale per accertamenti.

“Vivo per miracolo”
Una fonte ha dichiarato al Sun: “Da quello che mi hanno riferito Lanzini è vivo per miracolo. Questo incidente avrebbe potuto uccidere sia lui che l’autista. È comune per i giocatori del West Ham utilizzare un servizio di autisti, specialmente per coloro che vivono in città. Erano su una strada a doppia corsia: sarebbe potuta venir fuori una strage“. Fortunatamente nessuno dei coinvolti ha invece riportato problemi, con Lanzini che ha anche pubblicato una foto su Instagram per rassicurare tutti i suoi tifosi.

“Ciao gente – ha scritto l’argentino nel post – volevo ringraziare tutti per i messaggi di sostegno e affetto in questo giorno, mi hanno fatto molto bene dato che è stato uno spavento molto grande, ma grazie a Dio, per quanto riguarda l’incidente, è andato tutto bene. Grazie mille“.