Jack Grealish ambassador sportivo di Gucci, una partnership senza precedenti

Jack Grealish sta per firmare un contratto di sponsorizzazione a sette cifre con la maison italiana Gucci. Il 26enne si è trasferito, la scorsa estate, dall’Aston Villa al Manchester City per 117 milioni di euro ed è diventato il calciatore britannico più costoso di tutti i tempi. L’inglese, che ha collezionato 213 presenze con i Villains in otto stagioni, ha ereditato la maglia numero 10 dalla leggenda del club Sergio Aguero. La sua esperienza con i Citizen però, è stata un po’ altalenante e non semplice, cinque i gol e tre gli assist in 30 partite in tutte le competizioni.

Jack Grealish primo ambassador sportivo di Gucci

Il centrocampista in estate, oltre a firmare un contratto d’oro con il City, è riuscito a distinguersi con la maglia dell’Inghilterra durante gli Europei. Nell’ultimo periodo, quindi, si sono accesi i riflettori su di lui e questo ha permesso al giocatore di chiudere dei nuovi accordi commerciali.

Grealish

E adesso, secondo The Athletic, Jack starebbe per firmare un nuovo contratto con la maison italiana Gucci. Un accordo a sette cifre per una partnership senza precedenti. Grealish, infatti, sarebbe il primo sportivo e calciatore a firmare un contratto di questo tipo con la casa di moda di Firenze. Il centrocampista indossa spesso capi a marchio Gucci, ma finora non c’era alcuna partnership tra le parti. Jack conferma così, ancora una volta, di essere un campione in campo e una star fuori dal terreno di gioco. 

Grealish gucci

Il centrocampista, che nell’ultimo periodo ha ricevuto qualche critica, ha partecipato alla vittoria per 2-0 in casa del Burnley. Una vittoria, che ha mantenuto la squadra di Pep Guardiola in vetta alla classifica, a un passo dal Liverpool. I due club si incontreranno domenica all’Etihad Stadium e sei giorni dopo si ritroveranno faccia a faccia per la semifinale di FA Cup a Wembley. Il City dovrà vedersela anche con l’Atletico Madrid nell’andata dei quarti di finale di Champions League.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA