Psg, Sergio Ramos torna in campo: i tifosi lo fischiano ad ogni tocco di palla

Sergio Ramos torna in campo a Parigi, ma viene accolto in modo ostile dai tifosi del PSG. Lo spagnolo si è trasferito in Francia dal Real Madrid la scorsa estate a parametro zero ma la sua esperienza parigina, finora, non è andata così bene. Il giocatore ha subito una serie di infortuni, che gli hanno impedito di giocare regolarmente. Un fantasma insomma, che è apparso in campo contro il Lorient nelle scorse ore. 

Sergio Ramos torna in campo e i tifosi lo fischiano

Quinta apparizione con la maglia del PSG per lui in campionato. Un po’ poco probabilmente per i tifosi del club di Ligue 1, che l’hanno accolto al Parc des Princes in modo ostile. L’ex stella del Real Madrid è entrata in campo al 72′, per sostituire Marquinhos. Il suo ingresso in campo è stato accolto con un coro di fischi e lo spagnolo è stato fischiato ogni volta che toccava palla. 

ramos

Il 36enne è solo l’ultimo dei giocatori del PSG a essere fischiato. Hanno già ricevuto lo stesso triste trattamento anche i suoi compagni di squadra Lionel Messi e Neymar, entrambi presi di mira dopo l’eliminazione del club dalla Champions League. I tifosi, nel match contro il Bordeaux, hanno fischiato sia l’argentino che il brasiliano. 

I fischi a Ramos, il pensiero di Pochettino

Mauricio Pochettino, interrogato sull’argomento nel post partita, ha confessato di essere sorpreso per i fischi a Ramos e ha detto che il difensore merita rispetto. Secondo il tecnico, comunque, il comportamento dei tifosi deriva ancora dalla delusione dell’eliminazione dalla Champions: I fischi per Sergio Ramos? Siamo tutti colpiti, credo sia la frustrazione dei tifosi per il risultato di Champions League, non credo siano diretta a lui. È un grande campione, merita rispetto come tutti i giocatori del PSG“.

pochettino

Ramos ha collezionato solamente sei presenze in tutte le competizioni per il PSG in questa stagione, tanto che la stampa francese suggeriva che il suo lucroso contratto potrebbe essere risolto a fine stagione.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA