Ancora nervi tesi in casa United, Fletcher litiga con un tifoso: “E tu chi c**** sei?” (VIDEO)

Continuano i problemi in casa Manchester United, dentro e fuori dal campo, nello spogliatoio e a livello societario. E quanto successo tra le tribune di Old Trafford nel corso dell’ultima partita casalinga contro il Leicester è solo l’ennesima dimostrazione di tutto questo. Il direttore tecnico ed ex centrocampista dei Red Devils Darren Fletcher ha infatti avuto un brutto litigio con un tifoso, colpevole solo di essersi arrabbiato con la squadra per lo scarso impegno.

Fletcher litiga con un tifoso

Altro episodio poco convenzionale nella sponda United di Manchester. Protagonista stavolta il direttore sportivo del club Darren Fletcher, che ha avuta la brillante idea di mettersi a litigare con un tifoso seduto in tribuna durante la sfida contro il Leicester pareggiata 1-1 dai Red Devils. Al goal del pareggio della Foxes siglato da Kelechi Iheanacho, Jamie Caplan, 25enne fan dello United ha urlato rabbiosamente qualcosa contro la panchina della sua squadra del cuore, scatenando l’ira dell’ex centrocampista scozzese.

Fletcher litiga con un tifoso

“Chi c**** sei?”

Fletcher si è subito girato verso il malcapitato tifoso, e senza pensarci due volte lo ha aggredito verbalmente: “E tu chi c**** sei?“, gli ha urlato. Il tifoso, che ha raccontato l’episodio al Manchester Evening News, ha dichiarato: “Si è voltato e mi ha chiesto chi c**** fossi e di sedermi. A quel punto sono tornato da Fletcher perché l’ho presa molto sul personale. Poi Scott McTominay si è girato ma non sono riuscito a capire cosa stesse dicendo perché stavo già salendo le scale“. L’accaduto è stato ripreso da un terzo tifoso, ed il video è rapidamente diventato virale sui social.

Fletcher litiga con un tifoso

In casa United non si respira proprio una bella aria…

Fletcher litiga con il VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA