Championship, il proprietario dell’Hull City regala una vacanza a cinque stelle a 500 tifosi

Il proprietario dell’Hull City, club di Championship, ha deciso di regalare una vacanza all inclusive in Turchia a 500 tifosi. Acun Ilıcalı ha annunciato che il viaggio sarà a fine stagione. Il club della città di Kingston upon Hull ha vinto la League One nella stagione 2020/21. La squadra, attualmente, è al 20° posto in classifica e sembra che rimarrà in Championship almeno per un altro anno. E il produttore televisivo tuco, che ha acquistato i Tigers a gennaio, vuole premiare i tifosi per il loro leale supporto.

I tifosi dell’Hull City in vacanza grazie al patron del club

Nelle scorse ore, il patron dell’Hull City ha partecipato a un fan event in Inghilterra e ha detto ai tifosi che pagherà una vacanza all-inclusive a cinque stelle ad Antalya, in Turchia. I tifosi che hanno partecipato al maggior numero di partite avranno la priorità, ma ci saranno anche una lotteria e un evento di beneficenza durante la quale dei fortunati tifosi potranno conquistare un pass per il viaggio a carico di Acun Ilıcalı.

Il produttore turco ha poi parlato dell’iniziativa ai microfoni della BBC: “Ho pensato a cosa posso fare per far sentire speciali i nostri fan. Organizzeremo un volo privato dall’aeroporto di Humberside ad Antalya. Cinque giorni in un hotel a cinque stelle. Ci divertiremo insieme, tutti avranno bei ricordi. Non posso parlarvi dei numeri nello specifico, ma prima di tutto, verranno ricompensati i tifosi con il maggior numero di presenze. Penso che abbiamo i numeri di chi ha assistito  a più partite. Questi ragazzi dovrebbero essere premiati. Poi ci sarà una lotteria ma anche un evento di beneficenza, quindi ci sentiamo tutti bene. Saranno cinque giorni fantastici che trascorreremo insieme, rinfrescandoci dopo il Covid”.

Acun Ilıcalı

Saranno selezionate 250 persone per la pausa di fine stagione, ognuna delle quali potrà portare un ospite. Al forum, Ilıcalı ha anche rivelato che l’Hull City si recherà in Turchia per un tour pre-stagionale. La squadra giocherà tre partite, tra cui una con il Fenerbahce. Ilıcalı, che guida il gruppo Acun Medya, si è assicurato il club per 30 milioni di sterline. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA