Un giovane tifoso del West Ham fa invasione di campo durante un’azione d’attacco pericolosa e i giocatori sono costretti a fermarsi mentre la partita era ancora in bilico. Il tecnico David Moyes: “Sono rimasto sconcertato”.
Giovane tifoso fa invasione e blocca l’azione della sua squadra
La gara di andata dei quarti di finale di Europa League tra West Ham e Lione è finita con il risultato di 1-1. Un risultato stretto per i padroni di casa che hanno subito anche un torto da parte di un proprio tifoso negli attimi finali della partita quando era ancora in palio la vittoria. Un giovane fan del West Ham ha fatto irruzione sul terreno di gioco mentre la sua squadra stava manovrando un’azione d’attacco potenzialmente pericolosa. Il tecnico degli Hammers David Moyes ha commentato ai microfoni nel dopo partita: “Sono rimasto sconcertato, avevamo l’opportunità di segnare. La società fa di tutto per migliorarsi, ma queste scene non aiutano”.

L’arbitro Zwayer è stato costretto ad interrompere il gioco per permettere l’intervento degli steward vanificando così l’azione d’attacco della squadra inglese. Un gesto sconsiderato, soprattutto per la tempistica, che ha provocato le reazioni immediate dei giocatori di casa. Frustrati per l’interruzione Fornals e compagni inveiscono allargando le braccia.
Inoltre gli stessi tifosi del West Ham hanno massacrato sui social il ragazzo descrivendolo come un “assoluto imbecille“. Tra una settimana si giocherà il ritorno a Lione per un posto nelle semifinali di Europa League, la vincente incontrerà la vincente tra Barcellona ed Eintracht Francoforte.
