Man Utd sconfitto e CR7 non la prende bene: brutto gesto verso un tifoso a fine gara (VIDEO)

Ennesima brutta figura per il Manchester United, stavolta uscito sconfitto da Goodison Park per 1-0 contro un Everton in crisi di risultati e in piena lotta per non retrocedere. Ovviamente la tensione in casa Red Devils è palpabile, e non risparmia nemmeno il suo calciatore più rappresentativo, Cristiano Ronaldo. Il portoghese, uscendo dal terreno di gioco al termine della sfida, si è reso protagonista di un brutto gesto nei confronti di un tifoso. Episodio che è stato ripreso in un video diventando immediatamente virale sui social.

CR7 nella bufera

È bastato un video di appena 5 secondi pubblicato sui social per far finire nella bufera Cristiano Ronaldo. Al termine della gara persa dal Manchester United sul campo dell’Everton infatti, il portoghese, visibilmente nervoso e ancora una volta protagonista di una prestazione deludente, ha avuto una reazione decisamente poco elegante nei confronti di un tifoso dei padroni di casa il quale con ogni probabilità gli aveva riservato parole certamente non affettuose.

CR7 nella bufera

Manata allo smartphone?

Nel video in questione si vede CR7 che ,all’imbocco del tunnel per gli spogliatoi, con un colpo fa cadere qualcosa di mano ad un tifoso, presumibilmente uno smartphone. Le immagini non mostrano con chiarezza quale sia l’oggetto colpito dal portoghese, ma il suo gesto di stizza è più che eloquente. Il video, diffuso sul web col titolo di “Ronaldo che distrugge lo smartphone di qualcuno“, è diventato immediatamente virale.

Il Manchester indagherà sulla vicenda

Proprio la rapida diffusione del filmato ha costretto il Manchester United a prendere una posizione sulla vicenda. Secondo quanto riportato da SkySports Uk il club ha comunicato di essere “a conoscenza del video” e di star “indagando sull’incidente che coinvolge Cristiano Ronaldo e un telefono cellulare al Goodison Park“. Una vicenda che ricorda molto da vicino quella che ha avuto come protagonista l’attaccante argentino Jonathan Calleri, in forza al San Paolo.

CR7 esce dal terreno di gioco

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA