Balotelli: gol con dedica a un ex compagno di squadra

Mario Balotelli continua a segnare e dedica l’esultanza dopo un calcio di rigore all’ex compagno di squadra del Manchester City Sergio Aguero. La risposta del Kun tramite le sue storie di Instagram.

La dedica di Balotelli al Kun Aguero

Prosegue il buon stato di forma di SuperMario Balotelli che torna al gol con l’Adana Demirspor nel campionato turco. Dopo la delusione per la mancata convocazione in Nazionale, Balotelli non ha intenzione di fermarsi e continua ad aiutare la sua squadra facendo ciò che gli viene meglio. Il 31enne ha messo a segno su rigore il terzo gol nel match contro l’Altay Izmir finito 3-1. Balotelli si porta così a quota 13 gol in 29 presenze, più 6 assist, con la squadra allenata da Vincenzo Montella.

L’esultanza di Mario e la risposta di Aguero

In occasione del gol l’attaccante bresciano ha esultato imitando il famoso gesto di Sergio Aguero, suo compagno di squadra nel Manchester City nella storica stagione del 2012 conclusa con la vittoria della Premier. Balotelli ha quindi postato la foto che lo ritrae durante l’esultanza taggando il profilo del Kun che non ha esitato a pubblicare una storia in risposta scrivendo “grande”. Un’amicizia che continua anche fuori dal campo dove emerge rispetto e ammirazione reciproca tra i due. Una dedica speciale quella di Mario all’ex compagno che ha dovuto lasciare il calcio quest’anno dopo la diagnosi di un problema cardiaco.

Aguero e Balotelli ai tempi del Manchester City

Sembra dunque essere una stagione di riscatto per l’ex Inter e Milan dopo le ultime avventure sottotono con il Brescia e il Monza. L’Adana, neopromossa, si trova ora al quinto posto e Mario vuole essere parte attiva nella rincorsa ad un posto in Europa.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA