BOMBER PRONOSTICI by Anna Maria Baccaro – la 32° giornata si chiude al Dall’Ara con Bologna Sampdoria

La 32° giornata di Serie A si concluderà questa sera. Al Dall’ara si affronteranno Bologna e Sampdoria. La partita è molto importante per entrambe le squadre che hanno un obiettivo comune. I rossoblù ed i blucerchiati dovranno conquistare i punti necessari per assicurarsi la salvezza.

Bologna a digiuno da febbraio, la Samp rincorre la salvezza

La squadra di Mihajlovic sta palesando diverse difficoltà nel reparto offensivo. I felsinei, d’altronde, non segnano da quattro turni. Numeri che si addicono ben poco al trend con cui Arnautovic e compagni ci avevano abituato. A risentirne, di conseguenza, sono anche i risultati degli emiliani che non vincono dall’ormai lontano 21 febbraio.

Discorso differente per la Sampdoria. La squadra di mister Giampaolo si trova ad appena 5 punti di distanza dai bolognesi. Una vittoria in favore degli ospiti, dunque, potrebbe accorciare le lunghezze della classifica.

bonus

Bologna carico, Sampdoria in cerca di riscatto

C’è da dire, però, che il pareggio strappato a San Siro con i rossoneri, potrebbe aver regalato morale e consapevolezze ai padroni di casa. Contro il Milan, difatti, non era una gara semplice, oltretutto perché era la prima con Sinisa lontano dalla panchina. Eppure, il Bologna ha dimostrato carattere e solidità.

Non arriverà con le stesse consapevolezza la Samp, reduce dalla sconfitta casalinga contro la Roma. Quagliarella e compagni no hanno disputato un brutto match, per questo motivo c’è da aspettarsi una squadra alla ricerca di riscatto.

I precedenti tra le due squadre sono tantissimi: 106. Gli ultimi 6 incontri favoriscono il Bologna che questa sera potrebbe riconfermarsi. Non è da escludere il pareggio che farebbe comodo ad entrambi. I gol non dovrebbero mancare per ciascuna formazione.

Pronostico: 1X + Gol

quote

Probabili formazioni

Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Orsolini, Arnautovic. All: De Leo

Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, O. Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri, Sensi; Caputo. All: Giampaolo

Highlights di Sampdoria Bologna del match d’andata

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA