Spagna, allenatore in seconda entra in campo e ferma il contropiede degli avversari: scoppia la rissa (VIDEO)

Decisamente insolito quanto accaduto durante la sfida di prima divisione regionale tra le squadre di Madrid Villanueva del Pardillo e Colmenar Viejo. Sul finale di gara, con il risultato fermo sull’1-1, i padroni di casa stavano ripartendo in contropiede quando il passaggio in profondità è stato incredibilmente intercettato dal secondo allenatore del Colmenar, entrato in campo per fermare la ripartenza avversaria. Espulsione inevitabile ed altrettanto inevitabile rissa nei pressi delle panchine.

Incredibile in Spagna

Sono ormai poche le cose che riescono a stupire chi segue il calcio su tutti i livelli. Quanto accaduto in un campionato dilettantistico spagnolo però, forse rappresenta un unicum nel suo genere. Nella sfida tra Villanueva e Colmenar infatti gli spettatori hanno potuto assistere ad una perfetta chiusura difensiva su un pericoloso contropiede. Peccato però che l’autore dell’intervento sia stato il secondo allenatore degli ospiti, entrato in campo con l’unico intento di bloccare l’azione avversaria…

Succede in Spagna…

Espulsione e rissa

Era il minuto 89, con i padroni di casa del Villanueva del Pardillo che avevano da poco trovato la rete dell’1-1 e stavano spingendo cercando la vittoria. Su un calcio d’angolo in favore degli avversari, dopo che la palla era terminata sul fondo, il portiere ha fatto ripartire rapidamente il gioco sulla fascia e l’esterno di prima ha lanciato in profondità un compagno. Quest’ultimo però è stato perfettamente anticipato dall’assistente del Colmenar, che con assoluta nonchalance ha bloccato la ripartenza.

Incredibile in Spagna

L’arbitro ha subito mostrato il cartellino rosso all’allenatore, mentre i giocatori del Villanueva del Pardillo, giustamente stizziti per quanto accaduto, hanno cercato di farsi giustizia prendendo a spintoni l’uomo. In rapida successione sono arrivati i membri delle panchine, anche se fortunatamente la situazione non è degenerata. I padroni di casa hanno poi twittato: “Grande partita, offuscata però dalle azioni del secondo allenatore rivale che consideriamo contrarie al fair play e ai valori del calcio“.

Incredibile in Spagna

Ecco il VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA