Il nuovo approccio di China con Icardi: Wanda pubblica la chat sui social

Solo qualche giorno fa Wanda Nara era tornata sui problemi (superati) avuti negli ultimi mesi con il marito Mauro Icardi. Dal presunto tradimento alle fughe solitarie fino alla riappacificazione, la telenovela in salsa argentina è stata costantemente aggiornata sui social. Nell’ultima intervista la showgirl aveva dichiarato che l’attaccante ormai le confessava tutto, e di questo “tutto” fa parte anche l’ultimo tentativo di China Suarez di contattarlo…

Il “tentativo” di China con Icardi

Nei giorni scorsi Wanda è volata in Argentina per alcune questioni personali, ed è stato proprio in quel lasso di tempo che Eugenia “China” Suarez ha tentato di nuovo ed in maniera improvvisa di comunicare con Mauro Icardi. Una serie di messaggi che l’attaccante del Paris Saint Germain, per evitare qualsiasi tipo di fraintendimento, ha prontamente girato alla moglie. E quest’ultima ha pensato bene di pubblicare la conversazione sui social…

icardi wanda nara denunciati per riciclaggio
Il tentativo di China con Icardi

Quando ero a Buenos Aires Mauro mi ha inviato uno screenshot del messaggio. Confido nell’amore della mia famiglia. Per me la questione è chiusa. Mio marito mi dice tutto, ha dichiarato Wanda. La quale ha poi appunto pubblicato la stessa chat: “Hola?“, si legge nello screenshot WhatsApp che l’ex Inter ha inviato alla moglie. “È una cosa stupida ma voglio raccontartela lo stesso”. Lei risponde: “Risposati, ne parliamo domani”. Wanda ha poi commentato per un programma argentino il tentativo definito “pessimo” dell’attrice con suo marito: “Da lei mi aspetto il peggio possibile“. Questione definitivamente chiusa?

eugenia suarez
Il tentativo di China con Icardi

Tentativo di China con Suarez: lo screenshot pubblicato da Golssip

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA