Liverpool-United, tifosi Reds vicini a Ronaldo: al 7° minuto di gioco l’applauso per il portoghese

Il Liverpool, nelle prossime ore, accoglierà ad Anfield il Manchester United per il recupero della 30esima giornata di Premier League. Cristiano Ronaldo, dopo la morte del figlio avvenuta durante il parto, non ci sarà. I tifosi Reds però, in questo momento così tragico, vogliono mostrare la loro vicinanza al giocatore e alla sua famiglia. I sostenitori del Liverpool hanno quindi deciso di mobilitarsi per un’iniziativa speciale. 

Il dolore di Ronaldo e Georgina

Il 37enne, nelle scorse ore, ha rilasciato una dichiarazione congiunta con la compagna Georgina Rodriguez confermando la notizia della scomparsa del loro bambino e della nascita della loro bambina: È con la più profonda tristezza che comunichiamo la morte del nostro bambino. È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità. Vogliamo ringraziare i medici e gli infermieri per le loro cure e il loro supporto. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento così difficile. Bambino nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez”.

regalo Georgina a Ronaldo

Il mondo dello sport, e non solo, si è stretto alla famiglia dell’attaccante. Il Manchester United poi, in mattinata, ha fatto sapere che CR7 non scenderà in campo contro il Liverpool: La famiglia è più importante di qualsiasi altra cosa e Ronaldo sta sostenendo i suoi cari in questo momento estremamente difficile. Sottolineando la richiesta di privacy espressa dalla famiglia, confermiamo l’assenza di Ronaldo nella partita di martedì sera“. 

L’iniziativa dei tifosi Reds

Ronaldo non ci sarà, ma i tifosi vogliono comunque mostrargli la loro vicinanza. Ad Anfield, i fan Reds metteranno da parte la loro rivalità per sostenere il portoghese in questo momento difficile. Al settimo minuto di gioco, come riporta la stampa inglese, ci sarà un lungo applauso per la famiglia di CR7 e il loro piccolo. Una grande dimostrazione di solidarietà.

cristiano Ronaldo

La partita tra Reds e Red Devils è cruciale per entrambe le formazioni. Il Liverpool lotta contro il Manchester City nella corsa al titolo, mentre lo United vuole assicurarsi un posto tra le prime quattro in classifica.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA