“Apri bocca solo per dire ca***”, Neymar sbotta su IG per una frase di un ex collega

La super prestazione di Neymar contro il Marsiglia ha riacceso i riflettori sul numero 10 brasiliano, croce e delizia del Psg. I giornali francesi sostengono che il fondo qatariota che detiene la proprietà del club rossoblù si sia stancato di O’ Ney, che ha sempre avuto periodi altalenanti all’ombra della Torre Eiffel. A rinforzare queste voci ci ha pensato Fabio Aurelio, ex difensore di Valencia e Liverpool, che a Goal ha messo in dubbio la professionalità dell’attaccante verdeoro.

La critica di Fabio Aurelio a Neymar

Se fossi in lui sarei molto deluso. Con le ambizioni, la qualità e il talento che ha, mi sembra assurdo che non abbia mai vinto un Pallone d’Oroha detto l’ex terzino –. Ha tutte le carte in regola per farlo, ma non so cosa gli sia successo. Forse per lui alcune cose sono più importanti del calcio…”.

Poi Fabio Aurelio continua: “Ronaldo e Messi sono stati ai massimi livelli per 15 anni e non hai mai sentito parlare di problemi fuori dal campo, Neymar invece è sempre coinvolto in cose del genere. Ha bisogno di stare lontano da quelle cose, perché è capace di cose incredibili. Ma forse ora, alla sua età, se non ti prendi cura di te stesso, ti si può ritorcere contro. Ora si vede che non è in forma come una volta. Ma è ancora capace di fare cose che non ti aspetti”.

Fabio Aurelio con la maglia del Liverpool

La risposta social di Neymar

“Moralmente sono stanco di tutti questi ex giocatori che ci sono in giro e che aprono bocca solo per dire ca***te. Cinque minuti di intervista e tutto quello che ha fatto è parlare della vita degli altri. Se vuoi criticare, critica. Ma parlare di str***te del genere non è possibile“. Infine O’ Ney ha postato nelle stories gli screenshot di Wikipedia con tutti i titoli vinti e ha commentato: “Sono davvero deluso. Oh!… E non ho ancora messo tutto”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA