Navas lancia un ultimatum a Donnarumma: “Qualcosa deve cambiare”

Keylor Navas si espone sulla situazione tandem in porta con Donnarumma dopo l’ultima vittoria in campionato contro l’Angers. “Se voglio restare? Bisogna valutare molte cose”.

L’ultimatum di Navas a Donnarumma

La vittoria per 3-0 del Paris Saint Germain in Ligue 1 ai danni dell’Angers non ha anticipato la festa scudetto come si auspicava perché anche il Marsiglia, al secondo posto in classifica, ha ottenuto una vittoria. Il portiere costaricano Navas, dopo aver giocato la partita da titolare portando a casa un clean sheet, non ha esitato a togliersi qualche sassolino dalla scarpa in vista della prossima stagione.

Keylor Navas, Mauricio Pochettino e Gianluigi Donnarumma al Psg

Durante questa stagione infatti Keylor ha dovuto condividere la porta con Gigio Donnarumma e secondo l’ex Real Madrid questa situazione deve giungere al termine. Sarebbero troppe le panchine per lui collezionate durante questa stagione in cui ha potuto registrare solo 22 presenze tra campionato e coppe, lo stesso numero di quelle di Donnarumma.

Navas rende la questione chiara esponendosi ai microfoni nel post partita: “Se voglio restare? Bisogna valutare molte cose. Alla fine ho un ottimo rapporto con Gigio, con lui non ho nessun problema. Certo, voglio giocare tutte le partite. Alla fine, se sarà una situazione come quest’anno, anche nella prossima stagione sarà complicato. Il portiere della nazionale costaricana ha 35 anni è affidabile e con molta esperienza, l’azzurro classe 1999 ha invece davanti a sé un futuro brillante.

Continua Keylor: “Vedremo cosa accadrà in futuro. La mia famiglia è felice qui, io sono felice a Parigi, tutti mi trattano bene. Vedremo però cosa succede, deve cambiare qualcosa in un modo o nell’altro. Una presa di posizione forte che obbligherà il Psg a fare una scelta tra uno dei due.

Navas con la maglia del Paris Saint Germain

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA