Ivana Icardi punzecchia Mauro: “Ho problemi economici ma mio fratello ‘il milionario’ non mi aiuta”

Tra Ivana Icardi e il fratello Mauro non corre buon sangue da diverso tempo a causa delle frizioni della donna con Wanda Nara. Le due si mal sopportano (per usare un eufemismo) e per questo motivo si è incrinato anche il rapporto fraterno tra l’attaccante del PSG e l’ex gieffina. Nell’ultima puntata di questa telenovelas che va avanti da 3 anni ormai, Ivana Icardi ha punzecchiato Maurito colpevole di non aiutarla in un momento di difficoltà economica.

Sai sempre come andrà a finire? Indovina gli esiti delle partite e vinci Buoni Amazon. Partecipa gratis al Campionato Pronostici

Ivana Icardi punzecchia Mauro

Partiamo con ordine: nel 2019 Ivana aveva accusato Wanda Nara di aver sposato il fratello solo per convenienza (“Se fosse stato un macellaio, non ci si sarebbe messa. Lo vede come un Bancomat vivente“). Parole a cui era seguita una querela da parte di Wanda e una contro-risposta dell’influencer che l’aveva incolpata di essere la principale causa dell’allontanamento con Mauro.

Storia finita? Macché, in una recente intervista a MTDM, Ivana ha detto di vivere un momento difficile dopo la separazione con Hugo Sierra con cui qualche mese fa ha avuto una bambina. “Mi aiuta la famiglia ad eccezione di mio fratello, il milionario…”, ha rivelato nell’intervista.

Ivana Icardi e i problemi con lo shopping

Penso sempre al futuro, assicurandomi di non finire sotto un ponte, anche se ho una parte di me che spende molto – ha detto Ivana spiegando una delle cause delle sue difficoltà economiche –. Ho un problema con i vestiti, ogni volta che vedo qualcosa di carino dico ‘è perfetto per me, mi starebbe benissimo’ poi quando torno a casa mi sembra terribile. Ma lo compro in quel momento. Dopo lo vendo”.

Poi l’autocritica: “Non va bene, non ne vado fiera perché avrei potuto risparmiare di più se non avessi speso per i vestiti. Ora c’è una bambina con me e ad un certo punto inizieranno le spese vere, quindi ora come madre penso che mi debba calmare quando si tratta di comprare vestiti, comprare quelle sciocchezze!”.

Ha poi concluso il video spiegando qual è il suo lavoro attuale: Vivo di social network, quello che mi dà reddito quasi ogni mese sono i social. Ma so che la televisione e i social non sono per sempre”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA