Pogba, addio in anticipo allo United: stagione finita per il francese 

Il matrimonio tra Paul Pogba e il Manchester United sembra ormai giunto ai titoli di coda. Il contratto del giocatore scadrà in estate e il francese non avrebbe intenzione di rinnovare. Il 29enne dovrebbe lasciare i Red Devils a fine stagione ma avrebbe già giocato la sua ultima partita con il club della Premier League. Il centrocampista, infatti, si è infortunato e Ralf Rangnick ha rivelato che probabilmente non giocherà altre partite.

L’infortunio di Pogba

Pogba, nella sfida tra Liverpool e United, è stato costretto ad abbandonare il campo dopo appena dieci minuti per un infortunio al polpaccio. La sua presenza nelle prossime importanti sfide contro Arsenal e Chelsea è stata subito messa in dubbio. E ora, è l’allenatore ad interim del club a confermare che Paul non ci sarà. Rangnick, nella conferenza stampa in vista del match contro i Gunners, ha escluso che Pogba possa giocare le restanti partite della stagione. 

scholes distrugge pogba

Il medico del club ha detto al tedesco che il 29enne potrà tornare in campo tra quattro settimane:Il dottore mi ha detto che ci vorranno almeno quattro settimane per far sì che si riprenda e l’ultima partita è alla fine di maggio. Non credo che giocherà di nuovo”.

L’ultima partita in maglia Red Devils

La brevissima apparizione di Pogba ad Anfield potrebbe quindi essere la sua ultima partita con la maglia dello United. È estremamente improbabile, infatti, che Pogba firmi un nuovo accordo con la società di Manchester. L’ultima goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe il comportamento dei tifosi durante la gara contro il Norwich all’Old Trafford. Il francese è stato fischiato, ma i fan del suo stesso club hanno intonato anche cori contro di lui.

pogba

Il campione del mondo, che è tornato allo United nel 2016 dopo l’esperienza alla Juventus, ha collezionato 229 presenze e 39 gol con la maglia Red Devils. Con il club inglese ha vinto la Coppa Carabao e l’Europa League. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA