Barcellona censura esultanza alla CR7 di un giocatore della cantera

L’account Instagram del Barcellona ha pubblicato il video del gol in rovesciata di Fermin Lopez tagliando il momento del festeggiamento con la famosa esultanza alla “Cristiano Ronaldo”.

L’esultanza alla CR7 censurata dal Barcellona

Fermin Lopez, giovane calciatore della cantera blaugrana, ha segnato un gol in rovesciata e il Barcellona ha deciso di celebrarlo pubblicando il replay del gran gesto tecnico. Il video postato su Instagram non mostra però l’esultanza di Lopez che ha deciso di festeggiare con il salto alla CR7.

L’esultanza di Fermin Lopez

Un gesto che ha fatto storcere il naso non solo ai tifosi presenti ma anche allo stesso Barcellona che ha deciso di attuare questo sistema di “censura”. Il pezzo mancante è stato svelato da un tifoso di Ronaldo che ha pubblicato il video integrale su Twitter con la didascalia “L’influenza (di Ronaldo) è surreale”. In molti si sono accorti del taglio e hanno chiesto spiegazioni sui social ma nessuna risposta è arrivata dai blaugrana.

https://twitter.com/CristianoXtra_/status/1518313350655930369?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1518313350655930369%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.itasportpress.it%2Fcalcio-estero%2Fbarcellona-giocatore-cantera-festeggia-come-cristiano-ronaldo-club-censura-esultanza%2F

CR7 si rivela così ancora un eterno rivale per il Barcellona che sceglie di tagliare il video prima dell’esultanza del giovane, per non creare nessun collegamento con il fuoriclasse portoghese le cui prestazioni sul campo e i suoi gol sono ancora vive nella memoria dei tifosi spagnoli.

Cristiano Ronaldo durante la sua esultanza

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA