BOMBER PRONOSTICI by Anna Maria Baccaro – Bologna Inter, si gioca!

Il fatidico giorno è arrivato. Per mesi non si è parlato d’altro. Alle 20:15, ci sarà l’attesissima sfida tra Bologna ed Inter. Eh si perché i nerazzurri hanno provato più volte ad ottenere lo 0-3 a tavolino, ma tutti i ricorsi sono stati rigettati. Bologna Inter si gioca ed in palio, per la squadra di Simone Inzaghi, ci sono punti importantissimi in chiave scudetto. Con una vittoria, difatti, gli ospiti conquisterebbero il primato in classifica, finora solo virtuale. I nerazzurri non possono permettersi passi falsi, dato che nello scorso turno i rossoneri hanno ottenuto tre punti pesantissimi allo stadio Olimpico.

bonus

Magic moment per Bologna e Inter

Pensando un attimo ai padroni di casa, però, non si tratta di un avversario da sottovalutare. I rossoblù hanno dato del filo da torcere a Milan e Juventus e non vorranno regalare nulla neanche al Biscione. Il divario tra le due rose c’è, e la squadra di Sinisa Mihaijlovic può ormai ritenersi salva. Ma, nonostante ciò, nelle ultime quattro giornate i felsinei non hanno mai perso.

Gli allenatori di Bologna e Inter, Mihajlovic e Inzaghi

L’inter, però, sta vivendo un momento di forma straordinario. La vittoria contro la Juventus, sembra aver ridato coraggio e consapevolezze a Lautaro e compagni. Da allora, tra campionato e Coppa Italia, sono arrivate ben cinque vittorie consecutive. La squadra di mister Inzaghi non vorrà di certo fermarsi qui. I punti in classifica attualmente sono 72 e per superare il diavolo occorrerà battere gli emiliani.

Miha ritrova Arnautovic, Inzaghi punta sul duo argentino

Stando alle formazioni, Mihajlovic avrà nuovamente a disposizione Soumaoro ed Arnautovic. Ritrovare l’attaccante austriaco è un’ottima notizia per i padroni di casa, visto il suo rendimento. Non ci sarà Dijks, mentre stanno ritrovando la forma Schouten e Skorupksi. Per Inzaghi, invece, davvero pochi punti interrogativi sull’11 titolare. Il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno di Vidal, Caicedo e Gosens. Nel reparto offensivo partiranno dall’inizio Lautaro Martinez ed il Tucu Correa.

Il duo argentino dell’Inter: Lautaro Correa

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Soumaoro, Theate; De Silvestri, Schouten, Dominguez, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Martinez, Correa.

PRONOSTICO

Gara importantissimi ai fini del tricolore. L’inter non vorrà sbagliare nulla. Incontrerà un Bologna che, tuttavia, tenterà di mettere i bastoni tra le ruote all’avversario.

2 + Under 3.5

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA