Rashford abbraccia Tuchel, tifosi United insorgono: “Si è impegnato più nell’abbraccio che in campo”

Marcus Rashford criticato dai tifosi del Manchester United dopo la partita con il Chelsea. Il giocatore ha stretto la mano e ha abbracciato Thomas Tuchel e i fan Red Devils non hanno apprezzato. All’Old Trafford, la squadra di Rangnick ha pareggiato per 1-1 con i Blues. I campioni d’Europa hanno aperto le marcature dopo un’ora grazie al gol di Marcos Alonso. Il vantaggio del club londinese, però, è durato solamente due minuti. Cristiano Ronaldo, infatti, ha messo a segno il suo 17esimo gol stagionale. 

Rashford abbraccia Tuchel, tifosi United insorgono

Partita deludente per Marcus Rashford, che ha giocato 79 minuti prima di essere sostituito da Juan Mata, entrato in campo per un cameo contro la sua ex squadra.  Al triplice fischio finale, le critiche per il 24enne non sono mancate, non tanto per la sua prestazione ma per quanto successo con il tecnico Blues. 

Le telecamere, infatti, hanno ripreso Rashford mentre faceva un piccolo sprint per stringere la mano e abbracciare Thomas Tuchel. Un gesto innocente dell’attaccante che non è piaciuto ai fan dello United. Secondo i sostenitori del club, il giocatore si è impegnato più nel salutare e abbracciare il tedesco che in campo.

Le critiche di Roy Keane

Una stagione da dimenticare per il 24enne, che ha segnato solo cinque gol in 30 presenze, il suo ultimo gol è arrivato al 93′ contro il West Ham a gennaio. Marcus, negli ultimi mesi, ha perso pure il suo posto nella rosa dell’Inghilterra a causa delle sue scarse prestazioni. Prima della partita, il giocatore è stato criticato anche dell’ex United Roy Keane.

Rashford time giovani influenti

L’ex centrocampista ha notato che Rashford rideva durante il riscaldamento e, ai microfoni di Sky Sports, ha precisato che non gli piace questo atteggiamento: “Ogni volta che vedo Marcus riscaldarsi, sorride sempre. Non mi piace che i giocatori sorridano troppo”. Il contratto dell’attaccante con lo United scadrà a giugno 2023, ma potrebbe lasciare il club già quest’estate. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA