Allegri sostituisce Vlahovic per Chiellini e i telecronisti scoppiano a ridere: “Ci scusiamo” (VIDEO)

La scelta di Massimiliano Allegri di blindare il risultato sul 2-1 nella partita con il Venezia ha fatto sorridere due telecronisti polacchi che stavano commentando la partita in diretta. All’uscita di Vlahovic dal campo, i due non sono riusciti a trattenere una fragorosa risata.

Telecronisti polacchi deridono Allegri

I bianconeri sono ufficialmente qualificati per la prossima edizione di Champions League dopo la vittoria ai danni del Venezia nella 35esima giornata di Serie A. Una partita più che abbordabile per la Juventus che però, sul risultato di 1-0, è stata sorpresa da un gol di Aramu che ha rimesso in gioco i lagunari. Dopo cinque minuti è arrivato il secondo gol di Bonucci e Allegri ha cercato di blindare il risultato.

Vlahovic mentre esce dal campo

A quasi dieci minuti dalla fine dei tempi regolamentari, Allegri ha quindi deciso di sostituire Vlahovic con Chiellini per rafforzare la sua difesa e cercare di chiudere la partita sul 2-1. Al momento della sostituzione è lo stesso numero sette a rimanere incredulo davanti a questa scelta. Sostituzione che era stata prevista in diretta dai due telecronisti polacchi di Eleven Sports che, nel momento in cui il cambio è diventato realtà, non hanno potuto trattenere una risata.

https://twitter.com/Pep204/status/1520838354115440646?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1520838354115440646%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.fanpage.it%2Fsport%2Fcalcio%2Fi-telecronisti-stranieri-deridono-allegri-in-diretta-tv-ci-scusiamo-con-i-telespettatori%2F
La risata dei telecronisti

Dopo essersi accorti che la reazione era stata esagerata, i telecronisti hanno deciso di scusarsi: Chiediamo scusa ai telespettatori ma noi stavamo scherzando, eravamo ironici, signor Massimiliano”.

Massimiliano Allegri

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA