Venduta la maglia del 500° gol di Messi per una cifra da capogiro

Svelata la cifra con cui è stata venduta la maglia del Barcellona indossata da Lionel Messi in occasione del suo 500esimo gol in carriera.

La maglia di Messi venduta all’asta

Un nuovo record è stato siglato da Messi fuori dal campo di gioco. La maglietta del Barcellona con cui ha giocato il Classico il 23 aprile 2017 è stata venduta all’asta organizzata da Casa Goldin. Una maglia speciale che è entrata nella storia grazie all’esultanza iconica con cui Messi, dopo aver segnato il suo 500esimo gol in carriera, ha deciso di togliersela e mostrare il suo nome a tutto il Bernabeu. La sua doppietta valse la vittoria per 3-2 contro il Real Madrid in uno dei derby più spettacolari degli ultimi anni.

L’esultanza di Messi durante il Classico del 2017

La maglia è stata venduta per una cifra di 425.000 euro e ad aggiudicarsela è stato “Anishfutbol” come mostra in un post sul suo profilo Instagram. L’asta è stata aperta dalla Casa Goldin lo scorso 13 aprile e da quel giorno, dopo aver superato tutti i testi di autenticità, ci sono state 19 offerte partendo da 100mila dollari fino a raggiungere la cifra di 375mila il 1 maggio. Il collezionista può così vantare di avere una delle maglie più famose indossate da Leo in una collezione che vede la presenza di altre maglie tra cui quelle di Maradona e Aguero.

Messi mostra la sua maglia al Bernabeu

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA