Salah non ha dubbi, vuole la rivincita: “In finale spero di trovare il Real Madrid”

Il Liverpool, dopo aver superato l’ostacolo Villarreal, è ufficialmente in finale di Champions League. Il 28 maggio scenderà quindi in campo allo Stade de France per cercare di vincere il trofeo europeo più ambito. I Reds dovranno vedersela con la vincitrice del match tra Real Madrid e Manchester City. E Mohamed Salah non ha dubbi, vuole una sfida contro i blancos. Il campione egiziano vuole la sua rivincita, un’occasione che aspetta dal 2018. 

Liverpool-Real Madrid finale 2018, l’infortunio di Salah

Dopo un primo tempo di dominio spagnolo, che sembrava potesse capovolgere le sorti della semifinale di Champions, il Liverpool nella ripresa cambia volto e rimonta il risultato. È la squadra di Premier League a vincere e ad accedere alla finale di Parigi. Ora i Reds aspettano il vincitore del match tra Real e City, ma Salah ha le idee chiare: vuole sfidare la squadra di Ancelotti. 

salah

L’attaccante vuole la sua rivincita. Liverpool e blancos, infatti, si sono già incontrate in finale nel 2018. Una finale da dimenticare per Salah, visto che ha dovuto abbandonare il campo dopo soli 30 minuti, causa infortunio. L’attaccante e Sergio Ramos sono andati a lottare su una palla vagante. Cadendo entrambi a terra, lo spagnolo ha trascinato con sé l’egiziano provocando all’avversario una forte contusione alla spalla sinistra. La squadra di Klopp ha poi perso la partita 3-1.

Salah: “Voglio la rivincita”

Ora Salah spera di poter avere la sua vendetta: Voglio giocare contro il Real Madrid, devo essere onesto – ha detto l’attaccante a BT Sport nel post partita – Il Manchester City è una squadra davvero tosta, abbiamo giocato contro di loro un paio di volte in questa stagione. Se me lo chiedi personalmente, però, preferirei il Real Madrid. Abbiamo perso in finale contro di loro, voglio giocarci e speriamo di vincere“.

salah

L’egiziano, che ha segnato 30 gol finora in questa stagione, ha rivelato infine che sperava di segnare di più quest’anno: “All’inizio della stagione fisso sempre degli obiettivi. So cosa voglio come individuo e come gruppo. In questo modo so come sta andando la mia stagione”. Rio Ferdinand ha quindi chiesto se i suoi 30 gol e 15 assist fossero al di sopra o al di sotto di ciò che si era prefissato: “Oh, sotto. Sì, ho grandi aspettative per me stesso. Onestamente, non l’ho mai detto ma prima dell’inizio della stagione, pensavo a 40 gol e 15 assist. Ora devo concentrarmi sugli obiettivi”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA