Curva del Marsiglia in contestazione: la coreografia “Uefa mafia”

I rapporti tra Olympique Marsiglia e Uefa continuano a essere incrinati. L’ultima contestazione arriva direttamente dalla curva che in occasione della partita di Conference League mostra una coreografia con la scritta “Uefa mafia”.

La coreografia dei tifosi del Marsiglia

I fan del Marsiglia hanno deciso di contestare apertamente l’Uefa con una coreografia mostrata prima dell’inizio della semifinale di ritorno di Conference League contro il Feyenoord. L’imposizione di mantenere chiusa una parte dello stadio Velodrome ai tifosi francesi dopo gli incidenti avvenuti in occasione della gara contro il Paok ha fatto infuriare gli stessi che hanno deciso di rendere chiaro il proprio malessere causato dalla sanzione.

La coreografia “Uefa mafia”

La squadra francese stava per affrontare il Feyenoord dopo aver perso 3-2 in Olanda e, prima del calcio d’inizio, i tifosi del Marsiglia hanno acceso la coreografia in curva utilizzando dei fumogeni che hanno causato una grande nuvola di fumo che è scesa sul campo a gara iniziata. La partita si è poi chiusa con un pareggio a reti inviolate che ha determinato il mancato passaggio in finale del Marsiglia. Il Feyenoord affronterà la Roma guidata da Mourinho nella finale del 25 maggio a Tirana.

Giocatori del Marsiglia dopo la mancata qualificazione in finale

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA