Pogba e il rifiuto che fa sognare gli juventini

Paul Pogba è oggetto dei desideri della Juventus da tempo immemore ed è ormai (quasi) certo che lascerà Manchester a fine stagione a parametro 0. Il francese è infatti fischiato ogni weekend all’Old Trafford, viene ritenuto tra i principali colpevoli della deludente stagione dei Red Devils con la Champions sfumata clamorosamente contro il Brighton. Ma dove andrà? Secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, Paul avrebbe rifiutato l’importante proposta d’ingaggio di un top club perché nel suo futuro ci sono principalmente due squadre.

Pogba rifiuta la proposta del Manchester City

Dopo l’eliminazione dalla Champions League in semifinale contro il Real Madrid, gli inglesi sono ancora più determinati a cercare di vincere la prossima edizione, ingaggiando top players di primissimo livello. Se per Haaland è praticamente fatta, diversa è la situazione riguardante Paul Pogba, che secondo Schira, avrebbe detto no ai citizen. “Ci sono solo 2 strade per Paul Pogba: PSG e Juventus, entrambi interessati a ingaggiare il centrocampista francese a parametro 0. Nonostante le voci Pogba non è in trattative avanzate col City. Ci sarà il Paris o la Juve nel suo futuro”.

Paul Pogba ha già vestito la maglia della Juventus dal 2012 al 2016, prelevato a parametro 0 dal Manchester United da cui era stato scaricato per motivi caratteriali. Arrivato a Torino come vice Pirlo, Allegri ha saputo valorizzarlo come mezzala e Paul è diventato in pochi anni uno dei centrocampisti più forti della serie A. Nel 2016, però, la Vecchia Signora non ha resistito ai 70 mln di sterline offerti dal Manchester United e l’ha ceduto. Ancora oggi, Pogba viene rimpianto in casa bianconera ed è già diverso tempo che la società sta cercando di riportarlo alla Continassa. Questa potrebbe essere la volta buona, Pogba ha voglia di rilanciarsi in un campionato dove è esploso, in un ambiente dove è sempre stato amato e don un allenatore che l’ha sempre coccolato. Carpe diem.

Challenge Pogba contro Allegri

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA