Disavventura per un padre e suo figlio, sostenitori del Real, che si sono ritrovati nel settore dei tifosi dell’Atletico durante il derby di Madrid. Gli steward sono dovuti intervenire a soccorso dei due ospiti che se la sono vista brutta.
Due tifosi del Real scortati fuori dal caos del Wanda
Il derby di Madrid tra Atletico e Real è stato come sempre ad alta tensione nonostante il fatto che i Blancos siano già campioni di Spagna. Dall’altra parte i Colchoneros avevano bisogno di punti preziosi per cercare di archiviare la pratica Champions League per l’anno prossimo e così è stato. Il rigore segnato da Carrasco ha permesso alla squadra guidata da Simeone di portarsi a casa i tre punti dopo una partita combattuta.
Nella serata del Wanda Metropolitano non sono mancate contestazioni, come quella per il mancato “pasillo de honor” da parte della squadra di casa per i campioni de La Liga, e neanche scontri sia in campo che fuori. Tra gli spalti si è creata una spiacevole situazione per un padre e suo figlio che, da tifosi del Real, si sono ritrovati in mezzo al settore pieno di sostenitori dell’Atletico.

Alcuni sostenitori dei padroni di casa si sono accorti dei due intrusi, che vestivano una sciarpa e una maglia del Real, e hanno cominciato a cercare di allontanarli dal settore. L’uomo e il ragazzino sono stati poi oggetto di insulti tra cui “Madridistas figli di p****a”.
A quel punto il corpo di sicurezza dello stadio ha dovuto intervenire e scortare fuori dal settore i due ospiti. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere dell’emittente spagnola Movistar e ha fatto molto discutere.