Tifosi dell’Atletico ricoprono di insulti padre e figlio con la maglia del Real (VIDEO)

Disavventura per un padre e suo figlio, sostenitori del Real, che si sono ritrovati nel settore dei tifosi dell’Atletico durante il derby di Madrid. Gli steward sono dovuti intervenire a soccorso dei due ospiti che se la sono vista brutta.

Due tifosi del Real scortati fuori dal caos del Wanda

Il derby di Madrid tra Atletico e Real è stato come sempre ad alta tensione nonostante il fatto che i Blancos siano già campioni di Spagna. Dall’altra parte i Colchoneros avevano bisogno di punti preziosi per cercare di archiviare la pratica Champions League per l’anno prossimo e così è stato. Il rigore segnato da Carrasco ha permesso alla squadra guidata da Simeone di portarsi a casa i tre punti dopo una partita combattuta.

Nella serata del Wanda Metropolitano non sono mancate contestazioni, come quella per il mancato “pasillo de honor” da parte della squadra di casa per i campioni de La Liga, e neanche scontri sia in campo che fuori. Tra gli spalti si è creata una spiacevole situazione per un padre e suo figlio che, da tifosi del Real, si sono ritrovati in mezzo al settore pieno di sostenitori dell’Atletico.

I due tifosi vengono scortati fuori

Alcuni sostenitori dei padroni di casa si sono accorti dei due intrusi, che vestivano una sciarpa e una maglia del Real, e hanno cominciato a cercare di allontanarli dal settore. L’uomo e il ragazzino sono stati poi oggetto di insulti tra cui “Madridistas figli di p****a”.

A quel punto il corpo di sicurezza dello stadio ha dovuto intervenire e scortare fuori dal settore i due ospiti. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere dell’emittente spagnola Movistar e ha fatto molto discutere.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA