ESCLUSIVA – CR7 già stanco di Manchester, Jorge Mendes operativo per trovargli un altro club. Prende piede un’ipotesi suggestiva

Sono passati 10 mesi scarsi dal giorno in cui Cristiano Ronaldo ha lasciato la Juventus per fare ritorno alla sua vecchia casa, il Manchester United. La stagione dei Red Devils però si è rivelata disastrosa, con la squadra addirittura fuori dalla prossima Champions League, ed il fenomeno portoghese starebbe seriamente pensando di cambiare aria per poter continuare a giocare nella massima competizione europea per club. Secondo quanto rivelato alla nostra redazione dall’esperto di mercato Nicolò Schira Jorge Mendes sarebbe già al lavoro per trovare una destinazione gradita a CR7, e starebbe prendendo piede un’ipotesi clamorosa…

Il mal di pancia di CR7

La delusione di Cristiano Ronaldo per la sciagurata stagione del Manchester United è evidente, e le espressioni del portoghese ogniqualvolta i Red Devils escono sconfitti dal campo sono emblematiche. Secondo Nicolò Schira il futuro del fenomeno di Madeira ad Old Trafford è in bilico: “Non se parla ancora a livello mediatico ma bisogna stare molto attenti al futuro di Cristiano Ronaldo. Al fuoriclasse portoghese è tornato il mal di pancia ad appena 10 mesi dall’addio alla Juventus e potrebbe cambiare ancora maglia nelle prossime settimane. La stagione deludente dei Red Devils, lo scarso feeling con Rangnick (rimarrà in dirigenza) e la mancata qualificazione Champions possono essere fattori scatenanti l’addio“.

ronaldo

La suggestiva ipotesi Psg

Per Schira il super agente di CR7 sarebbe già al lavoro per cercare una nuova squadra al suo assistito, e tra la varie ipotesi ce ne sarebbe una più che suggestiva: “Il suo agente Jorge Mendes si sta già guardando intorno per trovare la via di fuga per il suo assistito. Tra le opzioni ci sarebbe anche il PSG per il dopo Mbappè e sarebbe clamoroso vedere CR7 e Messi nella stessa squadra. Al momento è solo un’idea, non ci sono ancora trattative avviate ma come opzione va considerata visto che Ronaldo vuole continuare la sua carriera in Europa e non sta prendendo in considerazione le ricche offerte provenienti fuori dal Vecchio Continente“.

CR7 e Messi insieme?

Certo la coppia CR7-Messi all’ombra della Torre Eiffel, anche se entrambi sono ormai negli ultimi anni della loro carriera, sarebbe qualcosa di incredibile. Che la suggestione si trasformi in realtà?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA