Schalke, tifoso riesce a bilanciare 3 pinte sulla testa e diventa un eroe sul web (FOTO)

Lo Schalke 04, dopo un anno in Zweite Bundesliga, torna nella massima serie tedesca. Decisiva la vittoria contro il St. Pauli nella penultima giornata di campionato. Una rimonta straordinaria per la squadra di Büskens, che era sotto di due gol a fine primo tempo, ma riesce a vincere per 3-2.

Il club della Renania arriva così a quota 62 punti in classifica e si porta a cinque lunghezze di vantaggio sulle dirette inseguitrici. Numeri che permettono allo Schalke di conquistare la promozione aritmetica con un turno d’anticipo.

Tifoso Schalke riesce a bilanciare 3 pinte sulla testa

Matanovic fa tremare il club di Gelsenkirchen con una doppietta. Ma, nella ripresa, Simon Terodde e Rodrigo Zalazar regalano il sogno Bundesliga allo Schalke. Per gli appassionati di calcio, però, l’eroe è un altro: un tifoso.

L’uomo ha assistito al match tra la squadra di Büskens e St. Pauli dagli spalti della Veltins-Arena. Il sostenitore è riuscito a bilanciare tre pinte sulla sua testa con l’aiuto di uno smartphone ed è diventato l’idolo del web

Il tifoso dello Schalke ha appoggiato una delle birre direttamente sulla sommità della testa. Ha posizionato poi un telefono cellulare nella parte superiore della pinta per creare un nuovo livello e ha posizionato altre due birre sullo schermo dello smartphone. Il tifoso è stato filmato mentre si muoveva e mentre reggeva una sciarpa, ma la birra è rimasta nei bicchieri. Nemmeno una goccia è finita a terra. 

Moltissimi utenti hanno commentato la “performance” del tifoso, diventata ben presto virale sul web: “Il vero motivo per cui lo Schalke viene promosso”, scrive qualcuno. 

48 pinte di birra

Quando la birra ruba la scena al calcio

Non è la prima volta che i tifosi e la birra rubano la scena ai calciatori e alla partita. Un tifoso danese, ad esempio, era finito sotto i riflettori per aver trasportato 12 pinte più un hot dog durante un match di Euro 2020.

Le immagini di un tifoso dell’FC Twente che trasportava 48 pinte durante la partita di Eredivisie contro il Willem II erano subito diventate virali. Il sostenitore era stato messo poi in ombra da un altro fan del Twente, che era stato filmato mentre trasportava 64 pinte. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA