Di Maria-Juve: l’indizio social che fa sognare i tifosi bianconeri

Tra i grandi nomi che a fine stagione andranno a scadenza di contratto c’è anche quello di Angel Di Maria, 34enne attaccante esterno del Paris Saint Germain. L’argentino non rinnoverà il proprio accordo con i parigini, e dal 30 Giugno sarà libero di accordarsi con un altro club. La lista delle pretendenti, nonostante l’età del giocatore, è molto lunga, e tra esse c’è anche la Juventus, pronta ad un calciomercato in grande stile per tornare a lottare in Italia ed in Europa. E venerdì El Fideo ha lasciato un indizio social che fa ben sperare i tifosi bianconeri…

Di Maria-Juve: l’argentino lascia un indizio?

In casa Juventus il nome di Angel Di Maria è molto più che un’idea. L’argentino, in scadenza con il Psg, nonostante i suoi 34 anni è ancora un profilo di altissimo livello, e sarebbe un sostituto più che all’altezza del partente connazionale Dybala. Alla dirigenza bianconera El Fideo interessa, e tanto, ma si stanno valutando i costi dell’operazione, soprattutto proprio in rapporto all’età del giocatore. E sembrerebbe proprio che l’interesse sia reciproco, almeno stando al like “galeotto” lasciato da Di Maria sui social bianconeri…

Di Maria-Juve: indizio social?

Di Maria ha pensato bene di stampare un bel mi piace al post Instagram in cui la Vecchia Signora annunciava la nuova maglia Home per la prossima stagione. Una maglia che i bianconeri inaugureranno già lunedì sera nella sfida in programma allo Stadium contro la Lazio. Solo un innocuo ed ingenuo like o un gesto che nasconde qualcosa di più concreto? Intanto l’argentino ha già fatto capire di voler giocare un’altra stagione in Europa in preparazione di Qatar 2022 prima di far ritorno in Argentina…

Di Maria-Juve: il like galeotto

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA