Dalla Francia sicuri: Donnarumma-Navas, il Psg ha fatto la sua scelta

Nei giorni scorsi sia Gianluigi Donnarumma che Keylor Navas avevano espresso le loro perplessità riguardo un’eventuale ennesima stagione di alternanza tra i pali del Paris Saint Germain. Ed i parigini, stando a quanto riportato in Francia, avrebbero già fatto la propria scelta: niente più dualismo, si punta su un solo portiere per la prossima annata dove la squadra di Pochettino tenterà l’ennesimo assalto alla tanto agognata Champions League.

Donnarumma-Navas: la scelta del Psg

Non dovrebbe esserci alternanza, il club deve fare delle scelte“. Non aveva usato troppi giri di parole Gigio Donnarumma per far capire ad allenatore e dirigenti del Paris Saint Germain che lui non avrebbe accettato un’altra stagione a dividersi la porta del club con il collega Keylor Navas. Stesso pensiero del portiere costaricense, che pochi giorni prima aveva espresso le medesime preoccupazioni. Messo alle strette il Psg non ha potuto far altro prendere una decisione, e secondo L’Equipe i parigini avrebbero già fatto la propria scelta.

Donnarumma-Navas

Il Psg ha scelto Donnarumma

Secondo il sempre ben informato quotidiano francese la scelta del club campione della Ligue 1 sarebbe ricaduta su Donnarumma, anche se in questi casi è sempre meglio non dare mai nulla per scontato. Una scelta logica, soprattutto guardando alla carta d’identità dei due portieri (23 anni l’italiano, 35 Navas). La difficoltà del club sarà ora quella di trovare una sistemazione per l’estremo difensore costaricense, stimato da parecchi club in Spagna ed in Inghilterra, tuttavia preoccupati per l’ingaggio monstre da lui percepito a Parigi (circa 10 milioni di euro).

Il messaggio di Donnarumma al Psg
Donnarumma-Navas

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA