Milner rivela: “Non ho mai visto le partite del City, sarebbe uno spreco di energia”

In Premier League, continua la corsa per il titolo tra il Manchester City e il Liverpool. James Milner, vice-capitano dei Reds, punta a vincere il suo quarto scudetto. Il 36enne ha vinto due titoli con i Citizen e uno con la squadra del Merseyside e, quest’anno, spera di vincere ancora con il Liverpool. L’inglese, in un’intervista con The Athletic, ha parlato della sua ex squadra e ha ammesso che non guarda mai le loro partite. L’ex City ha ammesso anche che gli è piaciuto lottare per avere un posto nella formazione di Klopp.

Milner: “Non guardo le partite del City”

Milner ha rivelato che non guarda mai le partite del suo ex club perché sostiene che è semplicemente uno spreco di energia:Non guardo e non guarderò le loro partite. Era lo stesso quando ero al City e lottavamo per il titolo. Sei seduto lì, così teso, speranzoso, è uno spreco di energia. Non posso farci niente”.

Milner omaggio porta

Il vice-capitano del Liverpool si concentra solo sulla sua squadra. Milner ha parlato anche della sua esperienza ad Anfield e del suo rapporto con Klopp: “Ho avuto una stagione come terzino sinistro. Guardando indietro ora, non so se il tecnico pensava che sarei stato qui o se pensava che sarei stato eliminato gradualmente. Probabilmente ero l’ultima scelta, ma sono riuscito a ritrovare la strada. Hai incantesimi del genere in ogni club. È stato un orgoglio per me, perché sono riuscito a tornare a centrocampo e sono ancora qui adesso”. 

La corsa al titolo in Premier League

In questa stagione, Milner ha collezionato 22 presenze in Premier League e, con Fabinho attualmente infortunato, potrebbe avere delle nuove occasioni. Il Liverpool, nelle prossime ore, dovrà vedersela con il Chelsea per la finale di FA Cup. Rimangono poi le ultime due giornate di campionato contro Southampton e Wolverhampton. Il City, al momento, è primo in classifica, a tre punti dai Reds. Chi vincerà?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA