Il Celtic festeggia il titolo in Scozia, tifoso corre in campo ma lo steward… (VIDEO)

Con la roboante vittoria per 6-0 contro il Motherwell il Celtic Glasgow si è laureato campione di Scozia per la 52esima volta della sua storia, chiudendo la stagione con 4 lunghezze di vantaggio sugli acerrimi rivali dei Rangers. Grande entusiasmo al Celtic Park, forse anche troppo, almeno da parte di un giovane tifoso, il quale ha invaso il terreno di gioco correndo verso i giocatori intenti a festeggiare. Purtroppo per lui però, proprio mentre stava per raggiungerli, uno steward è intervenuto in maniera non proprio ortodossa. Un episodio ripreso dalle telecamere e ovviamente diventato virale sui social.

La perfetta entrata dello steward del Celtic

Il Celtic Glasgow è tornato sul tetto di Scozia, dopo che 12 mesi fa aveva dovuto abdicare in favore dei rivali cittadini dei Rangers, stavolta staccati di 4 punti nella classifica finale di Premiership. E nell’entusiasmo generale successivo alla conquista del titolo, un giovane tifoso ha provato a correre in campo per abbracciare i suoi beniamini. Non aveva però fatto i conti con uno steward, il quale poco prima che il ragazzo raggiungesse la squadra intenta a festeggiare lo ha bloccato con una chiusura in scivolata da perfetto difensore.

Lo sprint del tifoso sul campo di gioco è stato interrotto dallo steward che ha allungato la gamba facendolo inciampare. E le telecamere di Sky Sports hanno catturato il momento, dato che la scena si è svolta appena dietro la zona in cui si trovavano gli opinionisti ad analizzare la partita. Inutile dire che il video dell’episodio ha riscosso grande successo sui social, con molti utenti scatenati a commentare quanto accaduto.

I commenti social

Reagendo al video, un utente ha commentato: “Che lavoro perfetto ha compiuto questo steward!“; un altro ha aggiunto: “I nostri steward sono davvero brillanti, decisamente da Champions League“. Un terzo vedrebbe bene lo steward al centro della difesa del Celtic: “Ange Postecoglou metterà sotto contratto quel tizio della sicurezza per la prossima stagione“. Del resto l’intervento dello steward, per tempismo ed efficacia, è veramente da applausi.

Ecco il VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA