United, rissa in allenamento tra due giocatori senior: separati dai compagni di squadra

Un Manchester United sempre meno United. Durante una sessione di allenamento, si sarebbe scatenata una rissa tra due giocatori senior del club. A separali, i compagni di squadra, scioccati per quanto successo. L’incidente sarebbe avvenuto verso la fine di una seduta di allenamento nel centro sportivo di Carrington. 

United, rissa in allenamento tra due giocatori

La stagione dei Red Devils va di male in peggio. La squadra allenata da Ralf Rangnick è al sesto posto in classifica, ha detto addio al sogno Champions League e ora lotta per un posto in Europa League. Come se non bastasse, ci sono anche tensioni nello spogliatoio. Due giocatori, secondo quanto riporta il Sun, sono venuti alle mani durante una sessione di allenamento. I due Red Devils non sono stati nominati, ma sembrerebbe che i compagni di squadra siano dovuti intervenire per separarli.

united

La rissa sarebbe avvenuta nella giornata di giovedì, verso la fine dei lavori. A quel punto, Ralf Rangnick avrebbe deciso di sospendere l’allenamento anticipatamente. Il tedesco avrebbe mandato tutti nello spogliatoio per cercare di sedare gli animi e risolvere la situazione. L’incidente avrebbe sconvolto tutti, anche i giocatori abituati agli scontri tra compagni di squadra. 

Con ten Hag ci saranno cambiamenti

I Red Devils erano tornati ad allenarsi dopo quattro giorni di pausa. L’allenatore ad interim infatti, dopo la sconfitta per 4-0 a Brighton lo scorso sabato, aveva concesso alla sua squadra quattro giorni di riposo. Questo fine settimana lo United non scenderà in campo e il tecnico ha deciso di concedere più tempo libero. Ma, dopo una stagione deludente, gli animi sono esplosi.

van gaal

Tutti sperano che con l’arrivo di Erik ten Hag la situazione possa cambiare. Il direttore sportivo John Murtough si sta già occupando della ricostruzione della squadra e, nelle scorse ore, ha incontrato il nuovo allenatore ad Amsterdam per parlare di chi e cosa è necessario. L’olandese avrebbe già chiesto due centrocampisti, un attaccante e un difensore centrale.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA